Chi passa a Vodafone potrà acquistare lo smartphone che desidera a prezzi concorrenziali in comode rate abbinandolo ad una delle offerte dell’operatore dal logo rosso. Ecco allora le migliori soluzioni con il Samsung Galaxy S20 e con quello S20+.

Samsung Galaxy S20 e S20+

Il Samsung Galaxy S20 con l’offerta Infinito Gold Edition costerà 20 euro al mese (per 30 mesi) senza dover sostenere alcun anticipo. L’offerta Infinito Gold, invece, avrà un costo di 29,99 euro invece di 39,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente SDD.

A fronte di tale cifra, però, si avranno minuti e messaggi illimitati, minuti verso Unione Europea illimitati, 1000 minuti extra Ue e giga illimitati. Inoltre si riceveranno 2 Gb  più 300 minuti roaming Extra Ue, la segreteria telefonica sarà inclusa nel prezzo come lo saranno il chiamami ed il recall ed il 414 per il credito residuo.

Il Samsung Galaxy S20+, invece, avrà un costo di 25 euro al mese per trenta rate senza che si debba sostenere alcun anticipo. Si potrà abbinare all’offerta Infinito Black Edition di Vodafone che avrà un costo di 39,99 euro invece di 59,99 euro se l’addebito avverrà su conto corrente o carta di credito. . A fronte di tale cifra si avranno minuti e messaggi illimitati, minuti verso Unione Europea illimitati, 1000 minuti extra Ue e giga illimitati. Inoltre si riceveranno 5 Gb  più 500 minuti roaming Extra Ue, la segreteria telefonica sarà inclusa nel prezzo come lo saranno il chiamami ed il recall ed il 414 per il credito residuo. Con l’attivazione di tale promozione la velocità della rete in 5G sarà quella massima mentre con la Gold Edition sarà fino a 10 Mbps.

Acquistando online tale offerta si avrà la possibilità di ricevere la consegna gratuitamente anche la sera nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì su tutto il territorio nazionale. Fatto l’ordine, poi, lo si potrà controllare dal tracking di Vodafone ed avere il numero di pratica di quello che si è acquistato.

Si riceverà infatti tramite messaggio o e-mail subito dopo l’acquisto. Infine si avranno 14 giorni di tempo per effettuare il reso che sarà gratuito.

Leggete anche: Vodafone e l’emergenza Coronavirus: tutte le iniziative messe in atto

[email protected]