Dal prossimo 14 al 18 ottobre tornerà il Salone Internazionale del Libro di Torino e Trenitalia per l’evento propone due grandiose offerte. La prima è riservata ai titolari di CartaFreccia mentre il secondo a chi utilizza treni regionali. Ecco maggiori dettagli in merito.

Salone Internazionale del libro di Torino 2021 e le offerte Trenitalia

Il 14 ottobre tornerà il Salone Internazionale del Libro di Torino in presenza. Esso durerà fino al 18 ottobre ed il tema di quest’anno sarà la Vita Supernova nell’anno dei festeggiamenti per Dante Alighieri.

Gli orari di ingresso saranno dalle 10 alle 20 il giovedì, domenica e lunedì mentre il venerdì e sabato dalle 10 alle 21. Come sempre ci saranno diverse aree tematiche come la Sala Olimpica dedicata allo storytelling sportivo o quello di giochi, fumetti fantascienza e videogiochi. C’è poi l’area dedicata alle famiglie e ai bimbi di fascia 0-13 anni, quella dedicata alle scuole superiori e tante altre come quella dedicata ai nuovi editori.

Arrivando alla Fiera Internazionale del Libro di Torino con Trenitalia si potrà risparmiare sul prezzo di ingresso del biglietto. Nel dettaglio si potrà pagare un ticket ed entrare in due esibendo la CartaFreccia ed un biglietto valido per viaggiare. Questo con Frecce o Intercity con destinazione Torino. La data dovrà essere massimo di 3 giorni prima della data di ingresso alla manifestazione. In alternativa si potrà anche mostrare il Trenitalia Pass.
Si potrà poi avere lo sconto del 30% sul biglietto sempre per l’ingresso alla Fiera ma solo se si esibirà il biglietto regionale o l’abbonamento. Ovviamente questi ultimi dovranno essere dei giorni validi per la kermesse del libro. La promozione, però, non sarà applicabile per biglietti venduti online ma solo acquistati presso le biglietterie del Lingotto.
Leggi anche: Salone del Libro di Torino 2021, date, orari, come acquistare biglietti e programma dell’evento
[email protected]