La Ryanair ha annunciato che a partire dal 1° dicembre 2020 aggiungerà tre nuove rotte nazionali che collegheranno Cagliari con Brindisi, Palermo e Perugia. Avranno due frequenze settimanali e così il capoluogo sardo rafforzerà il suo rapporto con la compagnia low cost irlandese.

La Wizzair ha lanciato invece il motto “Say yes to flying” implementando, così come la Ryanair, misure stringenti per la salute e l’igiene: oltre ai filtri Hepa che bloccano il 99,7% di batteri dell’aria e di virus anche dei protocolli specifici per viaggiare in tutta sicurezza.

Detto ciò, ecco le migliori offerte di biglietti low cost a partire da 4,99 euro proposti sia dalla Ryanair che dalla Wizzair.

Ryanair: offerte biglietti low cost da 4,99 euro

Fino al 31 ottobre la compagnia aerea low cost Ryanair proporrà biglietti aerei a poco prezzo a partire da 4,99 euro. Ecco degli esempi: 1 volo di sola andata da Milano Bergamo per Cagliari partirà dalla cifra di 4,99 euro in tariffa Value il 27 ottobre. Con tale tipologia di biglietto si potrà portare a bordo solo una piccola borsa di 40x20x25 centimetri. Tornando al volo, la partenza sarà alle ore 6.55 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 8.25 per una durata complessiva di viaggio di 1 ora e 30 minuti.

A partire da 4,99 euro ci sarà anche il volo di sola andata da Roma Fiumicino a Bari in tariffa Value del 3 novembre. La partenza sarà alle ore 8.15 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 9.20 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 5 minuti.

Wizzair: offerte low cost da 4,99 euro

Prenota ora a partire da 4,99 euro da Catania a Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bologna e Venezia è l’offerta del momento della compagnia aerea low cost Wizzair. Ecco un esempio a partire da 4,99 euro al mese: il volo di sola andata da Catania del 20 novembre verso Milano Malpensa partirà da questa cifra in tariffa economica.

A bordo si potrà portare soltanto una borsa delle dimensioni di 40x30x20 centimetri mentre il check-in sarà online da due giorni prima della partenza. L’orario sarà alle 19.05 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 21 per una durata di viaggio di 1 ora e 55 minuti.

L’altra offerta a partire da 4,99 euro sarà il volo di sola andata da Catania a Roma Fiumicino del 12 gennaio con partenza alle ore 19.40 ed arrivo a destinazione alle ore 20.55. La durata del viaggio complessiva sarà di 1 ora e 15 minuti.

Potrebbe interessarti: Offerte voli Ryanair e Vueling: biglietti a poco prezzo ed aggiornamento restrizioni di ingresso in Ue

[email protected]