La compagnia aerea low cost Ryanair ha siglato un accordo con il Cagliari calcio per voli charter fino alla fine della stagione 2020-2021. Il vettore garantirà le trasferte della squadra fino alla fine del campionato in Italia. Ecco le info in merito e le offerte di voli economici per l’estate 2021 da cogliere al volo.

Accordo Ryanair e Cagliari calcio

Federica Vargiu, la responsabile Marketing e Comunicazione del Cagliari, ha annunciato la collaborazione tra il club sportivo e la Ryanair.

In merito ad esso ha spiegato che sarà un legame ancora più forte in un periodo come quello che stiamo vivendo a causa dell’emergenza da Covid-19. Gli spostamenti, infatti, sono sempre più complicati e per questo la scelta è caduta sulla compagnia aerea low cost che ha un’ottima base operativa in Sardegna.

Anche Chiara Ravara, Head of Sales, Marketing and International Comms di Ryanair, è lieta di tale accordo in quanto anche tale club così come altri del panorama sportivo italiano ha scelto di volare a bordo degli aeromobili della compagnia irlandese fino alla fine della stagione sportiva.

Offerte Ryanair per l’estate

Le offerte per l’estate 2021 della Ryanair prevedono l’opzione “zero spese di modifica”. Queste ultime, però, andranno fatte almeno sette giorni prima della partenza e verrà addebitata eventualmente la differenza tariffaria. Ecco un esempio di promo a basso prezzo: 1 volo di sola andata da Milano Bergamo per Londra Stansed del 7 giugno in tariffa Value partirà dal prezzo di 11,04 euro invece di 12,99 euro. A questo prezzo si potrà volare in due orari diversi. Il primo con partenza alle ore 9.50 e arrivo alle ore 10.50 ed il secondo con partenza alle ore 19.20 ed arrivo alle ore 20.20. Per quest’ultimo sono rimasti solo 5 posti con possibilità di portare a bordo una borsa piccola di 40x20x25 centimetri.

A poco prezzo, segnaliamo poi il volo di sola andata da Roma Ciampino per Colonia in Germania del 30 giugno.

Il costo in tariffa Value del 30 giugno sarà a partire di 20,99 euro invece di 23,99 euro con partenza alle ore 14.20 ed arrivo a destinazione alle ore 16.15.

Potrebbe interessarti: Ryanair in Tribunale per rimborsi negati e nuove promo con 15% sconto

[email protected]