Il mondiale 2018 che si terrà in Russia nel quale si affronteranno le squadre più forti del pianeta si avvicina. Dal 14 giugno al 15 luglio 2018, infatti, si potrà assistere al miglior spettacolo calcistico del mondo. Questa volta l’esclusiva sarà di Mediaset che trasmetterà tutti gli incontri sulle rete principali e su Mediaset Premium anche in 4K. Inoltre, fino al 28 gennaio, si potranno seguire gli Australian Open. Ecco info e costi degli abbonamenti della pay tv.

Mondiale Russia 2018

Per la prima volta in assoluto tutte e 64 le partite di calcio della coppa del Mondo Fifa 2018 saranno trasmesse dalla Mediaset sia in Italia che in Spagna grazie anche a Mediaset Espana.

Per un mese intero, quindi, le reti principali trasmetteranno uno spettacolo unico che potrà essere fruito gratuitamente dai telespettatori. In occasione di Russia 2018 vi sarà un canale che 24 ore su 24 sarà dedicato ai mondiali di calcio ed inoltre la Mediaset per la prima volta renderà disponibili su tutte le tv connesse, sempre in forma totalmente gratuita, tutti gli incontri on demand oltre ai contenuti e alle immagini speciali “digital first”. Tutto partirà il 14 giugno quando la nazionale ospitante ovvero la Russia affronterà l’Arabia Saudita. Il match sarà disponibile su Canale 5 a partire dalle ore 17. Tutta la fase iniziale del Mondiale, poi, ad eccezione di quattro partite, sarà trasmessa su Italia 1. Dagli ottavi in poi si passerà però a canale 5 dove i match saranno trasmessi in HD.

Super offerte Mediaset Premium

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno anch’essi fruire di tutte e 64 le partite dei Mondiali di Russia 2018. Gli incontri che si terranno in prima serata saranno trasmessi in 4K e quindi in altissima risoluzione. Inoltre grazie al canale Premium Sport HD si avranno aggiornamenti costanti ora per ora sul Mondiale in corso. Fino al 28 gennaio 2018, infine, si potranno seguire tutti gli incontri di tennis degli Australian Open in esclusiva sui canali Eurosport ed Eurosport Player.

Questi ultimi offriranno una copertura integrale e in diretta del torneo dal primo in orario notturno all’ultimo della sessione serale Down Under.

La super offerta “Tutto premium” avrà un costo di 19,90 euro al mese fino al 31 agosto 2018 ma solo online. Il pacchetto comprenderà il cinema con 2500 film ogni anno, le serie tv più belle di sempre e le nuove stagioni, il campionato di Serie A Tim 2017-2018 di Juventus, Napoli, Roma, Lazio, Inter, Milan, Fiorentina e Genoa con una copertura completa degli eventi, la Uefa Champions League 2017-2018 in esclusiva  fino alla finale di Kiev del 26 maggio 2018, anche in HD e gli sport più prestigiosi dal tennis allo sci. Incluso nel pacchetto poi vi sarà la possibilità di fruire di tutti i contenuti in HD e il servizio Premium Play on demand. Infine il primo mese di abbonamento sarà gratuito in quanto lo regalerà Mediaset, ecco il link promozionale dell’offerta. Per altre promo ma Sky, leggete anche:Offerte Mediaset Premium contro Sky: quali scegliere nel 2018? Ecco i principali pacchetti.