Offerte Mediaset Premium contro Sky: quali scegliere nel 2018? Ecco i principali pacchetti

Gennaio 2018: è iniziata la guerra tra Mediaset Premium e Sky a suon di offerte e promozioni ma chi avrà la Champions League, l'Europa League, la Motogp e la Formula 1. I costi?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Gennaio 2018: è iniziata la guerra tra Mediaset Premium e Sky a suon di offerte e promozioni ma chi avrà la Champions League, l'Europa League, la Motogp e la Formula 1. I costi?

Gennaio 2018 è iniziato e con esso la guerra tra Sky e Mediaset Premium a suon di offerte e promozioni. La Champions League sarà ancora esclusiva di quest’ultimo operatore fino alla finale di maggio di Kiev. Poi, dopo tale data, per tre anni, la principale competizione sportiva europea sarà esclusiva di Sky insieme alla Europa League. Ecco allora nel dettaglio il costo delle principali promozioni offerte dalle due pay tv.

Offerte Mediaset Premium gennaio 2018

Al momento i pacchetti disponibili di Mediaset Premium di gennaio 2018 sono tre:

  • Cinema & serie tv al costo di 10 euro al mese invece di 20 euro (fino al 31/5/2018) con il grande cinema di Premium con oltre 2500 film anno e le principali serie tv anche in HD ( le nuovissime e quelle che hanno fatto la storia). Inoltre, per tale abbonamento, è previsto un contributo iniziale una tantum di 39 euro,
  • Cinema & Serie Tv più Serie A & Sport al costo di 19,90 euro al mese invece di 29 euro (fino al 31 maggio 2018) più corrispettivo iniziale una tantum di 39 euro. Tale pacchetto consta del cinema e delle serie tv ma anche di tutti gli incontri della serie A Tim 2017-2018 delle otto squadre Premium. In esclusiva, inoltre, si potranno seguire i principali campionati stranieri. Parliamo della Ligue 1, la Coupe de la Ligue, la Scottish Premiership, la Superliga Argentina, i Campionati brasiliani Carioca/Paulista, Arsenal Channel, Barca TV e la NFL.
  • Infine l’ultimo pacchetto è quello Cinema & Serie Tv più Serie A & Sport più Champions League 2017-2018 al costo di 19,90 euro al mese invece di 36 euro fino al 31 maggio 2018 più il corrispettivo iniziale di 39 euro. Oltre allo sport, la Serie A, il cinema e le serie tv si potrà godere di tutta la Champions League fino a maggio 2018 ovvero fino alla finale di Kiev.
  • Tutti e tre gli abbonamenti includeranno nel prezzo il servizio Premium Play On Demand con una library di oltre 10000 titoli on demand, compreso il servizio Infinity. Inoltre il primo mese di visione sarà gratuito. Ecco il link promozionale delle offerte.

Offerte Sky gennaio 2018

I principali abbonamenti Sky di gennaio 2018 sono i seguenti:

  • Essential il cui costo è a partire da 29,90 euro ogni quattro settimane invece di 48,90 euro per due anni. Tale abbonamento comprenderà due pacchetti a scelta tra Sport, Calcio e Cinema più Sky Tv con le migliori serie televisive. Ricordiamo che il pacchetto Sport al momento comprende l’Europa League, la Motogp e la Formula e da giugno 2018 anche la Champions League. Quello Calcio tutta la serie A Tim e in esclusiva la serie B Conte.it. Infine, il pacchetto cinema comprenderà una prima visione ogni giorno, i film campioni di incasso e i film più attesi e acclamati della stagione. Ricordiamo che l’abbonamento Essential non supporta l’HD e qualora esso venisse richiesto avrà un costo in offerta per dodici mesi di 99 euro.
  • Pacchetto Experience il cui costo sarà a partire da 29,90 euro ogni quattro settimane invece di 45,90 per un anno. Esso comprenderà 1 pacchetto a scelta tra Sport, Calcio e Cinema più Sky Tv e Sky Famiglia. A differenza di Essential, esso permetterà la fruizione dei contenuti in HD, consentirà la visione su di 1 Tv più 1 Device e avrà 108 canali tematici.
  • Experience Plus è l’ultimo pacchetto il cui costo sarà a partire da 50,90 euro invece di 60,90 euro ogni quattro settimane per un anno. Esso comprenderà 1 pacchetto a scelta tra Sport, Calcio e Cinema più Sky Tv e Famiglia, l’alta definizione dell’HD ed in 4K HDR e la possibilità di fruire dei contenuti su 5 dispositivi in contemporanea (2 device più 3 Tv).

Leggete anche: Now tv ora è con Sky e Fastweb: ecco l’offerta a soli 9,20 euro per il 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv