Ikea ha lanciato tante offerte per Natale 2020 e non solo. I prodotti in super sconto, infatti, si potranno acquistare fino al 4 gennaio e saranno sia di fine serie che riservati ai soci. La super offerta del momento è quella dell’albero di Natale per il quale si riceverà un buono dell’importo speso se verrà portato nuovamente all’Ikea. Intanto, a seguito del tanto atteso DPCM sulle feste di Natale, Ikea non ha ancora comunicato nulla. Apprendiamo però che i negozi di Lombardia e Piemonte sono aperti nuovamente e che anche quelli della Toscana e Campania riapriranno non appena le due regioni cambieranno di colore.

La super offerta Ikea sull’albero di Natale 2020

Chi acquisterà un albero di Natale vero Ikea godrà di un ottima offerta. Se verrà riconsegnato tra l’8 ed il 20 gennaio 2021 insieme allo scontrino, infatti, si avrà un buono di importo uguale al prezzo d’acquisto che si potrà spendere nei negozi Ikea in Italia dall’8 al 31 gennaio 2021.

Gli abeti provengono, comunica l’azienda, da piantagioni ad hoc e il loro abbattimento non intacca il patrimonio boschivo del territorio. Dopo le feste, però, se verranno riportati al negozio diventeranno compostaggio innescando così un circolo virtuoso. Inoltre fino al 31 gennaio alle casse Ikea si potrà donare 1 euro per l’FSC che è l’associazione che promuove la gestione responsabile delle foreste. Così si darà una mano concreta alla tutela ambientale nel nostro paese. Per ogni albero (abete) che verrà restituito, Ikea con 2 euro contribuirà assieme ad AzzeroCo2 ad un progetto di riqualificazione del Parco Piemonte (nel comune di Torino).

Offerte Ikea di fine serie, per Natale e per i soci

Tra le offerte Ikea per Natale e per i soci (l’Ikea Family non costa nulla), segnaliamo l’illuminazione led a 30 luci con batterie fiore/bianco Strala. Il prezzo normale sarà di 8 euro mentre i soci Ikea pagheranno 5,50 euro grazie allo sconto del 31%.

E ancora, l’illuminazione decorativa a led con l’immagine di Babbo Natale Stralaal prezzo normale di 25 euro e di 17,5 euro per chi possiede la carta Ikea Family che si potrà fare in ogni momento sia online che in loco. Segnaliamo infine la cucina gioco Spisig con tende 55x37x98 centimetri. Il prezzo sarà di 59,95 euro mentre con l’Ikea Family si pagheranno solo 49,95 euro.

Tra gli articoli di fine serie, segnaliamo il guardaroba a giorno, grigio scuro delle misure di 120×173 centimetri Bryggja. Il costo sarà di 119 euro invece di 159 euro grazie allo sconto del 25%. E ancora, lo scolapiatti nichelato Fintorp di 37.5x29x13.5 centimetri che costerà 8 euro invece di 10 euro grazie allo sconto del 20%.

Per i soci, infine, segnaliamo la lampada da tavolo con cassa wi-fi di colore nero Symfonisk al prezzo di 159 euro invece di 179 euro grazie allo sconto dell’11% e la sedia girevole Odger al prezzo di 75 euro invece di 90 euro grazie allo sconto del 17%.

Attenzione alla truffa Whatsapp ai danni dei Ikea

Ikea invita tutti i clienti a prestare la massima attenzione ad una truffa Whatsapp tramite messaggio che sfrutta il nome dell’azienda. Nell’sms viene comunicato che si potrà contare su di un buono di 250 euro da spendere da Ikea. Attenzione: non si dovrà mai cliccare sul link in quanto è un tentativo di carpire dati sensibili sfruttando il nome dell’azienda. Quest’ultima è infatti estranea a tale comunicazione ed ha attivato le autorità competenti al fine di tutelare i clienti.

Potrebbe interessarti: Ikea: offerte fine serie e sconti, il Natale 2020 si preannuncia interessante

[email protected]