Ikea comunica che i negozi della Lombardia e del Piemonte sono riaperti. C’è poi un’altra novità per i possessori della Partita Iva. Costoro potranno prenotare il nuovo servizio di vendita dedicato a loro il sabato e la domenica nei negozi di Roma Anagnina e di Roma Porta di Roma. Dal lunedì al sabato il medesimo servizio sarà attivo anche nei negozi di Firenze e di Pisa. Detto ciò, ecco le offerte e gli sconti del momento sui prodotti di fine serie e riservati ai soci nonché quelli di Natale 2020.

Offerte fine serie Ikea dicembre 2020

Tra le offerte sui prodotti fine serie Ikea segnaliamo il set di bicchieri da 6 Svalka. Saranno di vetro bianco trasparente da 25 cl. Il prezzo fino al 4 gennaio (salvo l’esaurimento delle scorte) sarà di 3,50 euro invece di 5 euro grazie al 30% di sconto.

Segnaliamo inoltre la scaletta/sgabello di colore rosso/marrone Masterby che si potrà sia utilizzare come complemento d’arredo che per raggiungere con facilità gli oggetti riposti nella parte più alta dei mobili. Tale prodotto è in polipropilene e si potrà pulire semplicemente con un panno inumidito con acqua ed eventualmente un sapone. Il prezzo sarà di 20 euro invece di 25 euro grazie al 20% di sconto.

Sconti Ikea per soci

Tra gli sconti per i soci Ikea (ricordiamo che la carta Ikea Family è gratuita) segnaliamo la struttura per il letto di colore bianco/Luroy Trysil delle dimensioni di 160×200 centimetri. La testiera inclinata darà la possibilità di stare seduti comodamente nel letto mentre sotto di esso si potranno inserire comodamente dei contenitori per tenere in ordine cuscini e piumini. Il costo sarà di 130 euro ma i soci Ikea pagheranno 115 euro grazie allo sconto del 12%.

E ancora, con uno sconto del 17% si potrà acquistare il tavolo allungabile Stornas le cui misure saranno di 147/204×95 centimetri. Il tavolo sarà in mordente anticato e si potrà avere spazio per 4-6 persone.

Il prezzo sarà di 299 euro ma i soci Ikea Family pagheranno solo 249 euro.

Natale 2020 Ikea

Tra i prodotti per Natale 2020 di Ikea, segnaliamo il portatovaglioli a forma di cuore e di colore rosso il cui prezzo sarà di 2 euro e la bottiglia di vetro con tappo con decorazione del fiocco di neve di colore rosso al prezzo di 2 euro (0,5 l). Segnaliamo infine il grembiule per bambini Vinter2020 con motivo biscotti al prezzo di 4 euro.

Potrebbero interessarti altre offerte e quella sull’albero di Natale: Risparmio Ikea: mega offerta albero di Natale, promo del momento e truffa Whatsapp buono 250 euro

[email protected]