I colleghi di Mondomobileweb.it annunciano, grazie alle segnalazioni ricevute, che a partire dal 1° agosto alcune offerte di rete fissa di Fastweb aumenteranno. Tali rimodulazioni arrivano dopo quelle comunicate nelle scorse settimane sia da Tim che da Vodafone. Per i clienti, purtroppo, non ci sarà pace nemmeno in estate. Ecco le prime notizie.

Aumenti Fastweb agosto 2019

Come rivelano i colleghi di Mondomobileweb.it sembrerebbe che Fastweb dal 1° agosto 2019 aumenterà alcune offerte di rete fissa. I clienti coinvolti dovrebbero trovare tale comunicazione nella propria area clienti MyFastweb.

Ancora non si conoscono con esattezza le offerte che saranno coinvolte da tale rimodulazione in quanto essa dovrebbe essere personalizzata così come avvenne ad agosto scorso e a gennaio di quest’anno. Nella comunicazione si parlerebbe, infatti, di parziale adeguamento al prezzo di attuali offerte dell’operatore dal logo giallo. Il motivo, così come per gli altri operatori che hanno annunciato gli aumenti così come Tim e Vodafone, è per accelerare il miglioramento dei servizi, l’arricchimento dell’offerta nonché l’innovazione.

Si sa che una delle offerte coinvolte è “Internet più telefono” per i già clienti Sky e quindi Sky-Fastweb attivata lo scorso anno a luglio al prezzo di 27,95 euro più 1,95 euro per 48 mesi a fronte dell’attivazione. Essa aumenterà dal 1° agosto di 1,29 euro al mese. Sempre secondo le segnalazioni degli utenti, altri avrebbero addirittura ricevuto la comunicazione di un aumento di 4 euro aggiuntivi al mese. Il suggerimento è quindi quello di collegarsi alla propria pagina Fastweb per scoprire se l’offerta che si ha subirà rincari.

Al momento comunicazioni ufficiali di Fastweb su eventuali rimodulazioni non compaiono sulla sua pagina ufficiale.

Leggete anche: Ancora aumenti Vodafone: stavolta di 1,98 euro dal 28 luglio.