Ancora aumenti Vodafone: stavolta di 1,98 euro dal 28 luglio

Arrivano nuove rimodulazioni Vodafone: ecco le info sugli aumenti di 1,98 euro dal 28 luglio.

di , pubblicato il
Arrivano nuove rimodulazioni Vodafone: ecco le info sugli aumenti di 1,98 euro dal 28 luglio.

Arrivano nuove brutte notizie per i clienti Vodafone. A partire dal 28 luglio 2019, infatti, vi saranno dei nuovi aumenti mensili di 1,98 euro su alcune offerte. I clienti interessati da tale rimodulazione stanno ricevendo già una comunicazione e potranno recedere dall’offerta senza penali. Ecco le info più precise.

Dal 28 luglio, aumenti Vodafone

Alcune offerte mobile di Vodafone a partire dal 28 luglio subiranno un aumento di 1,98 euro.

Nel dettaglio si evince che alcune promo aumenteranno di tale cifra dal primo rinnovo successivo al 27 giugno anche se per alcuni clienti la rimodulazione partirà già dal 15 luglio. La motivazione è sempre la stessa ovvero quella di continuare ad investire sulla rete offrendo così servizi di qualità superiore.

I clienti interessati da tale rimodulazione stanno già ricevendo un messaggio nel quale viene anche comunicato che se accetteranno la modifica potranno aggiungere gratuitamente alla propria offerta anche 20 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G per 1 anno. Per attivare tale promo si dovrà chiamare il numero 42590 dalla propria sim entro il 27 luglio. Al termine dell’anno, poi, i giga in più si disattiveranno in automatico.

Al momento sappiamo che tale rimodulazione interessa la vecchia Special 3 Gb. Si crede, però, che verranno rimodulate anche le seguenti offerte (di queste però non abbiamo certezza) Special 30 Gb, Special 20 Gb, Special 2Gb, Special 1000 4Gb, Special 1000 3Gb, Special Minuti 50 Gb, Special 1000 7Gb e infine Special Unlimited. Per ulteriori informazioni suggeriamo di chiamare il 190 o rivolgersi ad un centro autorizzato Vodafone.

Rimodulazione rete fissa Vodafone: aumenti 2,99 euro da luglio

Oltre alla nuova rimodulazione per offerte mobile, dal 23 luglio ricordiamo che alcune promo di rete fissa aumenteranno di 2,99 euro. Il motivo è permettere a Vodafone di continuare ad investire sulla rete per offrire ai clienti la massima qualità dei servizi.

Chi non accetterà la rimodulazione potrà passare ad altro operatore e mantenere il proprio numero di telefono senza costi di disattivazione e penali fino al giorno antecedente all’aumento. Nel recesso però andrà indicata come causale la seguente dicitura “modifica delle condizioni contrattuali”. Per esercitare tale diritto si potrà inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo “Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO)”, scrivere via PEC a [email protected]

pec.it o chiamareil 190.

Leggete anche:  Salasso Vodafone, aumenti offerte rete fissa da 2,99 euro da luglio 2019.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,