Lorenzo Jovanotti, a causa di un piccolo edema alle corde vocali, ha dovuto disdire il concerto di Bologna. Da domani, però, il tour riprenderà regolarmente e chi vorrà il rimborso dei biglietti potrà farlo entro una determinata data. Ecco quindi come fare e la nuova data del concerto di Lorenzo.

Rimborso biglietti concerto Jovanotti a Bologna

“Ciao amici temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno tre giorni di silenzio totale il rischio è che poi peggiori ulteriormente”.

Con questo messaggio Jovanotti sulla sua pagina Facebook ha annunciato che il concerto di Bologna sarebbe stato spostato al 4 maggio 2018. Sulla medesima pagina è stata inoltre diramata la notizie che i biglietti precedentemente acquistati saranno validi anche per il concerto del 4 maggio. Chi non vorrà partecipare alla nuova data potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre la data di venerdì 27 aprile 2018.

Modalità rimborso biglietti Lorenzo Jovanotti concerto Bologna

Come comunicato sulla pagina Facebook di Lorenzo Jovanotti, i biglietti del concerto di Bologna saranno validi per la nuova data del 4 maggio. Chi vorrà il rimborso di essi potrà rivolgersi ai punti vendita nei quali sono stati acquistati entro il 27 aprile di questo mese.

Chi avrà acquistato i ticket in modalità online su TicketOne o mediante call center con la “modalità ritiro sul luogo dell’evento” potrà comunque richiedere il rimborso ma scrivendo una e-mail al seguente indirizzo: [email protected] sempre entro il 27 aprile.

Infine, chi avrà acquistato i biglietti online su TicketOne o mediante call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso” dovrà rispedire i biglietti mediante raccomanda con ricevuta di ritorno. Il termine ultimo per eseguire tale operazione sarà il 23 aprile (farà fede il timbro postale). L’indirizzo al quale i biglietti dovranno essere spediti sarà il seguente: TicketOne S.

p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Leggete anche: Biglietti concerto Arctic Monkeys a Roma e Milano: date e prezzi da 40 euro su TicketOne.