Biglietti concerto Arctic Monkeys a Roma e Milano: date e prezzi da 40 euro su TicketOne

Ecco le info sulle date 2018, biglietti e prezzi dei biglietti su TicketOne del concerto degli Arctic Monkeys a Roma e Milano.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle date 2018,  biglietti e prezzi dei biglietti su TicketOne del concerto degli Arctic Monkeys a Roma e Milano.

Gli Artic Monkeys sono un gruppo musicale inglese originario di High Green (Sheffield) il cui leader è Alex Turner. La band in Inghilterra spicca nel panorama post-punk revival con 6 Brit Awards e 2 nomination per i Grammy Awards. Gli Artic Monkeys saranno in Italia con due date una a Milano e l’altra a Roma. Ecco allora le info in merito e il prezzo dei biglietti su TicketOne a partire da 40 euro.

Artic Monkeys chi sono?

Gli Artic Monkeys sono una band post-punk revival britannica il cui album d’esordio “Whatever People Say I Am, That’s What I’m Not” è diventato il più venduto della storia delle musica britannica con trecentomila copie vendute in cinque giorni. La particolarità degli Artic Mokey è il fatto che sono una band emersa dal web, una delle prime diventate famose in questo modo. Tutto iniziò nel 2002 grazie ai due amici nonché vicini di casa Alexander Turner e James Cook che per il Natale si fecero regalare entrambi una chitarra elettrica. Impararono quindi a suonare la chitarra e decisero di formare una band che suonò per la prima volta dal vivo venerdì 13 giugno 2003 in un pub chiamato “The Grapes” ad High Green.

Biglietti Artic Monkeys concerto Milano e Roma: prezzi per risparmiare

Gli Artic Monkeys saranno in Italia con due tappe a Roma e a Milano. Nella capitale suoneranno il 26 maggio sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica all’interno del Roma Summer Fest. A Milano, invece, si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago il 4 giugno.

La prevendita dei biglietti partirà il 9 marzo alle ore 10 sul sito TicketOne e su TickeMaster nonché presso i punti vendita autorizzati. I prezzi varieranno a seconda del posto che si sceglierà di acquistare. Proprio per questo il consiglio è quello di procedere quanto prima con la prenotazione per risparmiare.

Ogni utente potrà acquistare al massimo quattro biglietti a transazione ed il nome dell’intestatario dell’ordine sarà riportato sui ticket acquistati. Qualora si effettui un acquisto multiplo, quindi, l’intestatario dell’ordine dovrà presentarsi insieme ai destinatari dei biglietti ai cancelli con il documento di identità.

Ecco i prezzi per Roma:

  • Cavea parterre posto unico in piedi: 50 euro (più prevendita),
  • Tribuna centrale: 45 euro (+ prevendita),
  • mediana: 45 euro (+ prevendita),
  • laterale: 40 euro (+ prevendita),
  • Tribunetta alta: 40 euro (+ prevendita).

Prezzi per Milano:

  • Parterre posto unico in piedi: 45 euro (+ prevendita),
  • numerata anello A: 55 euro (+ prevendita),
  • Gold centrale anello B: 55 euro (+ prevendita),
  • laterale non numerata anello B: 45 euro (+ prevendita),
  • Centrale numerata anello C: 45 euro (+ prevendita) ed infine
  • centrale non numerata anello C: 40 euro (+ prevendita).

Leggete anche: Biglietti concerto Vasco Rossi a Torino 2018 gratis e Francesca Michielin con Radio Italia: ecco come.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti

I commenti sono chiusi.