Arriva una nuova offerta di Poste Italiane: chi richiede un preventivo Rc auto, infatti, potrà vincere dei buoni benzina. L’adesione al concorso è riservata soltanto alle persone maggiorenni residenti o domiciliate in Italia con polizza Rc auto in scadenza nel periodo di svolgimento. Ecco maggiori dettagli.

Richiedi un preventivo Rc auto con Poste Italiane: puoi vincere buoni benzina

Chi ha una polizza Rc auto in scadenza e richiederà un preventivo a Poste in qualità di contraente per il prodotto “polizza auto Guidare Privati” per un’autovettura ad uso privato (settore I) potrà partecipare al concorso per vincere buoni benzina.

Il preventivo si potrà richiedere in qualsiasi ufficio postale italiano abilitato alla vendita di tale prodotto entro il 31 marzo 2022. Al termine del concorso verrà creato un elenco con tutti i nominativi dei destinatari che hanno chiesto il preventivo secondo le modalità del regolamento. Poste precisa che nel caso di preventivi multipli sulla stessa targa (fatti dallo stesso contraente) ne sarà considerato solo 1 per l’estrazione.
Ogni destinatario, poi, potrà essere estratto soltanto 1 volta in qualità di vincente o di riserva. Dall’elenco che si creerà, saranno estratti 1500 vincitori, esattamente il 30 aprile 2022 alla presenza di un notaio o funzionario della Camera di Commercio. Ognuno di esso avrà 1 premio del valore di 50 euro. I vincitori del concorso, infine, saranno avvertiti mediante comunicazione all’indirizzo e-mail fornito a richiesta del preventivo. Il premio verrà poi inviato entro 6 mesi.

Rc auto con Poste Italiane

Poste Guidare Sicuri è la nuova offerta di Poste Italiane Rc Auto per far stare sicura tutta la famiglia. Guida Libera, infatti, significa che tutti potranno guidare la vettura purché abbiano la patente. Essa offrirà poi la copertura per i danni causati involontariamente dai passeggeri ad altre persone che non sono trasportate. Tale polizza offrirà inoltre delle soluzioni di tutela per i sinistri causati con la patente o la revisione scaduta da non più di centoventi giorni.

C’è poi una promozione ad hoc per chi sottoscrive la polizza “Poste Guidare Sicuri”. Si avrà 1 mese gratis di copertura (sottoscrizione entro il 30 aprile 2022) e ulteriori sconti. Parliamo di quello del 10% per chi è un correntista Poste, del 7,5% per chi ha un libretto postale e del 5% per altri clienti BP.
Leggi anche: Prezzi carburanti in aumento, inizio 2022 nero: ecco come risparmiare
[email protected]