Le offerte tra le più competitive del momento al di sotto dei 6 euro sono quella di Rabona Mobile e di Ho.Mobile. Entrambe con la formula del tutto compreso ovvero con minuti, messaggi (quelli di Rabona saranno a consumo) e tanti gigabyte di internet per navigare in 4G. Per chi non lo sapesse, Ho.Mobile è l’operatore low cost della Vodafone mentre la copertura di Rabona si appoggia equivale a quella 4G di Vodafone. Ecco i dettagli e tutti i costi.

Rabona Mobile e l’offerta Assist

L’offerta del momento, quella super economica di Rabona Mobile è la Assit il cui costo è di 4,99 euro al mese. Con essa si avranno 800 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni, i messaggi saranno a consumo ed infine si avranno 8 Gb di internet in 4G. L’offerta non sarà solo per chi passerà a fruire dei servizi di Rabona ma anche per chi deciderà di acquistare una nuova sim card. La promo inoltre sarà senza penali, vincoli o costi aggiuntivi.

In più i servizi digitali a pagamento come le suonerie e gli oroscopi saranno bloccati così come quelli a pagamento ovvero verso le numerazioni 899,166,144 e 199 che saranno disabilitati. Si ricorda che l’offerta di Rabona Mobile si rinnoverà ogni mese sempre nello stesso giorno. Il tutto, comunque, si potrà controllare dall’applicazione Rabona o dall’area riservata del sito MyRabona.

Inoltre, quando ci si trova in Unione Europea si potrà utilizzare la propria offerta senza costi in aggiunta. Per l’esattezza tutti i minuti ed i messaggi contenuti nella promo. Per i giga si dovranno seguire le indicazioni riportate in base alla normativa vigente.

Ho.Mobile e l’offerta del momento

L’offerta del momento di Ho.Mobile è quella a 5,99 euro al mese riservata a chi passa a tale operatore da Iliad, Fastweb ed altri virtuali.

La portabilità dovrà però avvenire entro 15 giorni dall’attivazione della sim card altrimenti si perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 12,99 euro al mese.

Tornando alla promozione, alla cifra su indicata si avranno 70 Gb di internet in 4G fino a 30 Mbps, minuti e messaggi illimitati. Inoltre, finiti i giga, la navigazione verrà bloccata per far sì che il cliente non spenda nemmeno un euro in più. Il traffico dati si potrà però ripristinare quando si vuole al solito prezzo facendo quindi ripartire l’offerta ed iniziando un nuovo mese. Si avranno inoltre inclusi nel prezzo servizi come sms.ho chiamato e la segreteria telefonica mentre i numeri a pagamento 199 ed 899 saranno disabilitati.

Leggete anche: Tim, Vodafone e Tre Italia: ecco le offerte sottocosto del 2020

[email protected]