Tim, Vodafone e Tre Italia: ecco le offerte sottocosto del 2020

Ecco le super promozioni di inizio 2020 anche a 5,99 euro di Tim e Vodafone.

di , pubblicato il
Ecco le super promozioni di inizio 2020 anche a 5,99 euro di Tim e Vodafone.

Il 2020 è iniziato a suon di offerte a costi sempre inferiori. Tim, Vodafone e Tre Italia, infatti, stanno proponendo a vecchi clienti ma anche a quelli che passeranno a fruire dei propri servizi delle sensazionali promozioni. Ecco le migliori del momento.

Torna e Passa a Vodafone: la promo a 7 euro

I vecchi clienti Vodafone stanno ricevendo un messaggio nel quale vengono invitati a tornare in Vodafone per attivare la super promo a 7 euro al mese. La medesima promozione sarà disponibile anche presso gli store dell’operatore dal logo rosso aderenti salvo disponibilità coupon promozionali e sopratutto in base all’operatore dal quale si proviene (come Iliad, Fastweb ed altri MVNO virtuali tranne Kena ed Ho.Mobile). L’offerta in questione è la Special Unlimited 7 che come detto costerà 7 euro al mese ed offrirà minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni nonché 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G fino a 600 Mbps in download. Il costo di attivazione, infine, sarà di 12 euro.

Tim e l’offerta sottocosto

Tra le migliori offerte Tim di inizio 2020 segnaliamo la Supreme New il cui costo sarà di 5,99 euro al mese. Potrà però essere attivata soltanto da chi proviene da Fastweb, Iliad ed altri operatori MVNO tranne Ho.Mobile, Lycamobile e Kena Mobile. Nel dettaglio la promozione offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 50 Gb di internet in 4G e sarà attivabile soltanto su sim card dedicate “Card Limited Edition” che saranno disponibili soltanto presso alcuni rivenditori aderenti. Solitamente il costo di attivazione è di 12 euro più quello della sim di 10 euro. Per l’offerta in questione, però, i rivenditori potrebbero applicare dei costi diversi.

Tre Italia e la super promo

La super promo di Tre Italia è la Play 50 Unlimited il cui costo sarà di 6,99 euro al mese se si proviene da Fastweb, Iliad ed altri operatori virtuali tranne Lycamobile. La promozione offrirà 50 Gb di traffico internet più minuti illimitati verso tutte le numerazioni mentre il costo di attivazione sarà pari a zero. Si potrà anche attivare online ma solo se il cliente possiederà un coupon dedicato.

Leggete anche: Roaming Unione Europea 2020: le novità di Tim, Vodafone, Wind, Tre Italia ed Iliad

[email protected]

Argomenti: , , ,