La concorrenza che si fanno le compagnie telefoniche è qualcosa di davvero estremo, anche questa volta lo scontro è a colpi di offerte, andiamo a vedere a tal proposito alcune offerte davvero interessanti di Kena e Rabona Mobile.

Offerte telefoniche

Partiamo proprio da Rabona, visto che propone il pacchetto più economico, solo 3,99 euro al mese con l’offerta Cross, ovvero minuti illimitati, SMS illimitati, 8 GB di internet in 4G. La copertura, assicura la compagnia, è il 4G di Vodafone. Naturalmente, si mantiene la portabilità del numero, inoltre niente vincoli, senza penali, senza costi aggiuntivi, la SIM è solo ricaricabile e si può ricaricare ovunque.

Per accedere all’offerta basta andare sullo Shop per ricevere la nuova Sim.

Vediamo invece la seconda offerta, quella proposta da Kena Mobile, si tratta di una promozione dal costo di 5,99 euro al mese, primo mese gratis. L’offerta in termini di navigazione è decisamente più consistente però. Oltre ai consueti SMS illimitati e le chiamate infinite, ci sono ben 70 GB di internet in 4G. Inoltre, per questa offerta non è previsto né il contributo di attivazione, né quello per la nuova Sim.

Naturalmente, non è per tutti, l’offerta infatti è riservata solo a coloro che arrivano dalle seguenti compagnie telefoniche: Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile. Per attivarla basta cliccare sul tasto Acquista che si trova sulla pagina in alto al link che vi abbiamo segnalato.

Potrebbe interessarti anche Operatore telefonico con maggior copertura, la classifica del 2020