Quanto può costare un biglietto con Msc Crociere? Ebbene c’è la promo Flash con la quale per 7 notti si pagherà a partire da 349 euro. Inoltre dipenderà dalla rotta che si sceglie. La novità del momento è che Msc Crociere ha inaugurato la stagione estiva in Nord Europa con la Msc Seaview dal porto di Kiel (in Germania). Tale nave avrà il suo home port a Kiel fino al termine del mese di ottobre e partirà ogni sabato verso meravigliosi itinerari. Parliamo di Visby, Gotland, Nynäshamn, Tallinn e Warnemünde.

Anche la Seaside ha aggiunto un nuovo itinerario questo fine settimana ovvero la tappa di Marsiglia che è il primo porto francese a riaprire alle crociere e ad accogliere gli ospiti internazionali con scali settimanali. Ad agosto infine, entrerà in servizio la Seashore per viaggi nel Mediterraneo occidentale. Si sposterà poi a Miami per viaggi nei Caraibi ma a novembre.

Quanto può costare un biglietto con Msc Crociere: c’è la promo Last Minute

La promo Flash di Msc Crociere darà la possibilità di trascorrere 7 notti in crociera a partire da 349 euro a persona. Sarà però necessario prenotare entro domani 7 luglio. A partire dalla cifra appena comunicata ci sarà la crociera nel Mediterraneo a bordo della Msc Splendida. Il prezzo, però, non comprenderà la quota di servizio obbligatoria: 10 euro (adulti e ragazzi), 5 bambini e zero euro per i piccoli sotto i 2 anni. Il miglior prezzo di 349 euro sarà quello per una crociera in partenza l’11 luglio. L’itinerario sarà con partenza da Ancona verso Dubrovnik in Croazia, Pireo/Atene, Bari, Trieste e di nuovo Ancona. La tipologia di cabina sarà l’interna.

Segnaliamo poi la crociera nel Mediterraneo con partenza da Civitavecchia a partire da 399 euro a persona. La quota obbligatoria di 10 euro adulto, 5 euro bambini e gratis per bimbi sotto i 2 anni non sarà però inclusa.

A partire da 399 euro, la data di partenza sarà il 9 luglio mentre l’itinerario da Civitavecchia verso Genova, Marsiglia, Siracusa, Taranto e di nuovo Civitavecchia.
La migliore offerta del momento per il Nord Europa, invece, è quella di 7 notti con la Msc Seaview a partire dal prezzo di 639 euro a persona con quota servizio obbligatoria non compresa. È la stessa su indicata. Come detto, il miglior prezzo è quello di 639 euro ma la partenza ci sarà il 25 settembre. L’itinerario sarà invece il seguente: si partirà da Kiel in Germania verso Visby (Svezia), Nynashamn, Tallin, Warnemunde in Germania e di nuovo Kiel.

Leggi anche: Voli low cost Ryanair e Wizzair estate 2021: arriva la formula 2×1 e tante offerte
[email protected]