Voli low cost Ryanair e Wizzair estate 2021: arriva la formula 2×1 e tante offerte

Ecco le tante offerte di voli low cost proposti da Ryanair e Wizzair per l'estate 2021: arriva la formula 2x1 da cogliere al volo.

di , pubblicato il
voli low cost

Per l’estate 2021 aumentano le offerte di voli low cost Ryanair e Wizzair. Ciò grazie al Green Pass e alle vaccinazioni in costante aumento. La super offerta dell’ultima ora è della low cost irlandese che fino alla mezzanotte di oggi lancia la promo 2×1. Wizzair, invece, propone ottimi sconti a chi sottoscriverà un abbonamento Discount Club. Ecco maggiori dettagli in merito.

Voli low cost estate 2021 Ryanair: arriva l’offerta 2×1

La super offerta di oggi (valida fino alla mezzanotte) della Ryanair è la 2×1 applicabile se si viaggia in più persone. Grazie ad essa chi acquisterà un volo ne avrà uno gratis. Questo significa che si potrà acquistare il secondo biglietto con la medesima tariffa e sullo stesso volo senza pagare nulla. L’acquisto, però, dovrà essere quello di un ticket di viaggio in tariffa Value per partenza entro il 31 luglio. Ryanair comunica che tale promozione sarà disponibile solo su rotte selezionate e non sarà cumulabile con altre promozioni, sconti o offerte speciali. Non si applicherà poi ai biglietti spagnoli agevolati e alle tratte nazionali.

Ecco un esempio: 1 volo da Cagliari per Malta partirà dal prezzo di 14,99 euro. Acquistandolo se ne avrà uno gratis così come per il volo da Cagliari a Francoforte al prezzo di 20,99 euro e quello da Cagliari a Manchester (sempre 20,99 euro in tariffa Value).

Le super offerte di Wizzair per ottenere voli low cost

Con l’abbonamento al Discount Club Italia della compagnia aerea low cost Wizzair si potranno ricevere sconti esclusivi. Esattamente dai 5 ai 10 euro sulle tariffe aeree. Nel dettaglio se il biglietto costerà dai 14,99 euro ai 19,99 euro si riceveranno 5 euro mentre se costerà più di 19,90 euro lo sconto sarà di 10 euro.

Inoltre si avrà lo sconto di 2 euro su Wizz Priority.

Wizzair propone anche due piani di abbonamento. Quello standard che costerà 19,99 euro all’anno ed offrirà vantaggi sia al socio che al compagno di viaggio. Ci sarà poi il Piano Group che costerà 34,99 euro all’anno. Offrirà invece vantaggi non solo al socio ma anche a 5 compagni di viaggio.

Leggi anche: Offerte voli low cost Ryanair, Volotea e EasyJet: le promozioni di oggi 5 luglio
[email protected]

Argomenti: ,