Il Huawei P20 di colore blu o nero sarà in super promozione con Vodafone e Tim a partire dalla cifra di 0,99 euro al mese. Esso potrà essere combinato con una delle offerte dei due operatori telefonici grazie alle quali oltre allo smartphone si avranno minuti, messaggi e gigabyte per navigare in internet alla massima velocità del 4G.

Huawei P20, offerte Vodafone da 0,99 centesimi

Il Huawei P20 con Vodafone potrà essere vostro a partire dalla cifra di 0,99 centesimi con vincolo di trenta mesi.

Inoltre vi sarà un contributo di attivazione da pagare di 99,99 euro. Lo smartphone potrà essere abbinato alla promozione Unlimited 4x Pro per cui complessivamente al mese si pagheranno 24,98 euro invece di 29,98 se l’addebito dell’offerta avverrà su carta di credito (14,99 euro per la promo e 9,99 euro per il telefono). A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutti i numeri, giga illimitati sulle principali app utilizzate (mappe, chat, social e musica) e, dulcis in fundo, 10 Gb di internet in 4G da usare anche in modalità hotspot. Il contributo iniziale sarà di 99,99 euro.

Il Huawei P20 abbinato all’offerta Vodafone Red costerà la cifra di 30,99 euro al mese invece di 40,99 euro (30 euro offerta telefonica più 0,99 centesimi smartphone) se l’addebito avverrà su carta di credito. Il contributo di attivazione sarà poi di 99,99 euro. A fronte di tale cifra si avranno minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni, mille minuti internazionali, 25 Gb di internet in 4G con hotspot incluso ed inclusi il servizio di segreteria telefonica, chiamami e recall nonché servizio 414 per credito residuo. Inoltre si avranno giga illimitati su app social&chat.

Tim, la super offerta con Huawei P20

Il Huawei P20 con Tim potrà essere vostro a partire da 11,99 euro al mese per 48 rate se a casa si ha una linea fissa Tim.

In un’unica soluzione, invece, il costo sarà di 679,99 euro. Oltre allo smartphone si avranno 60 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G per trenta giorni. Al termine di tale periodo, in assenza di offerte, si potrà continuare a navigare con 1,1 Gb sempre in 4G al prezzo di 5,07 euro al mese.  Inoltre si riceverà una Tim Card del valore di 5 euro Iva inclusa con 1 euro di traffico telefonico.

Leggete anche: Costi nascosti Vodafone, Tim, Tre e Wind contro Iliad: piano base, segreteria telefonica e chi ti ha chiamato.