Il Natale e il Capodanno sono momenti magici dell’anno in cui le persone si riuniscono per celebrare le festività con familiari e amici. Tuttavia, sempre più persone stanno considerando un’opzione alternativa per trascorrere queste festività come le crociere proposte da Costa e Msc. Quelle del periodo natalizio e di Capodanno offrono infatti un’esperienza unica e indimenticabile e allo stesso tempo possono rappresentare un modo molto conveniente per festeggiare. Le navi da crociera si trasformano, infatti, nel periodo delle festività, in veri e propri santuari natalizi.

I ponti vengono decorati con luci scintillanti, ci sono alberi di Natale alti e colorati e non mancano decorazioni festose. Ovviamente è possibile assistere anche a spettacoli a tema natalizio e alle esibizioni musicali che creano un’atmosfera magica che rende le crociere in tale periodo un’opzione irresistibile. Ci sono offerte Costa e Msc crociere da cogliere al volo? Ebbene, la risposta è si: vediamole.

Promozioni a partire da 149 euro

Risparmiare in crociera si può: basta cogliere le offerte proposte dalle principali compagnie di navigazione come Costa e Msc. Partiamo dalle migliori promozioni lanciate dalla prima tra cui c’è anche la formula Last Minute a partire da 149 euro a persona. Si tratta di una vacanza di 4 giorni nel Mediterraneo con la Costa Smeralda da Savona. La partenza è il 18 novembre, l’arrivo il 21 novembre mentre l’itinerario è il seguente: da Savona verso Marsiglia, Barcellona fino a Palma. Il costo, come detto, parte da 149 euro a persona (per due 298 euro) al quale va aggiunta la quota di servizio obbligatoria che non è inclusa nel prezzo: 11 euro a notte per gli adulti.

Per Natale e Capodanno c’è poi una super offerta di 17 giorni nel Mediterraneo con la Costa Firenze. Il prezzo a persona parte da 1509 euro al quale va aggiunta la quota di servizio obbligatoria (11 euro a notte per adulto).

Si parte il 22 dicembre da Savona verso Valencia, Funchal, Las Palmas, St. Cruz de Tenerife, Fuerteventura, Lanzarote, Cadice, Malaga, Barcellona, Marsiglia per poi tornare a Savona il 7 gennaio 2024. Tale viaggio si può pagare anche in tre comode rate senza interessi con Klarna.

Promo Flash per Natale, Capodanno 2024 e non solo: offerte Costa e Msc crociere a partire da 149

Fino al 17 novembre si potranno cogliere al volo le offerte di Msc Crociere “Promo Flash” a un prezzo imbattibile. Ecco qualche esempio: un viaggio nel Mediterraneo di 7 notti con la Msc Orchestra il 19 dicembre (detta crociera di Natale) partirà dal prezzo di 731 euro a persona (quota assicurazione e servizio alberghiero obbligatori inclusi). La tipologia di cabina sarà quella con vista sul mare. Il miglior prezzo per questo viaggio si avrà per partenza il 23 gennaio o per il 30 gennaio 2024 a 502 euro a persona. Si partirà da Civitavecchia verso Livorno, Marsiglia, Palma, Valencia, Cagliari per poi tornare a Civitavecchia.

In alternativa, sempre con la Msc Orchestra, si potrà acquistare una crociera di Natale in partenza da Livorno di 7 notti a partire da 731 euro a persona (spese obbligatorie incluse). Il miglior prezzo per questo viaggio, invece, si ottiene il 24 gennaio a partire da 502 euro. Per quanto concerne l’itinerario si parte il 20 dicembre da Livorno verso Marsiglia, Palma, Valencia, Cagliari, Civitavecchia per poi tornare a Livorno.

Riassumendo….

1. Il Natale e il Capodanno sono momenti magici dell’anno
2. Un’opzione alternativa per trascorrere queste festività potrebbero essere le crociere come quelle proposte da Costa e Msc
3. Con la prima il prezzo parte da 159 euro a persona (più quote obbligatorie) per 4 giorni mentre con la seconda compagnia da 502 euro a persona per 7 notti.

[email protected]