Fastweb ha lanciato una promozione che anticipa il Black Friday di venerdì. L’offerta si potrà sottoscrivere, infatti, fino ad oggi ad un prezzo davvero speciale con 100 Gb per navigare alla massima velocità del 4G. In più ad un prezzo super ci sarà anche la promo per la casa. Ecco maggiori informazioni in merito.

Promo mobile Fastweb per Black Friday 2020

L’offerta mobile di Fastweb per il Black Friday si potrà attivare fino ad oggi, salvo proroghe dell’ultima ora.

Con essa si avranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 100 Gb di internet in 4G (invece di 50 Gb). La promo sarà inoltre senza vincoli e costi nascosti. In più, inclusi nel prezzo, si avranno l’assistenza clienti, MyFastweb, la segreteria telefonica, lo scatto alla risposta, il servizio ti ho chiamato, il controllo del credito residuo ed i costi di uscita. Fastweb comunica poi che quest’offerta sarà valida sia per i nuovi che per i già clienti per cui non ci si dovrà preoccupare di trovare un’offerta più conveniente. Il prezzo sarà di 8,95 euro al mese mentre la sim card e la spedizione saranno gratuiti (invece di 15 euro).

Offerta casa Fastweb per Black Friday 2020

L’offerta Fastweb per la casa sarà senza vincoli e senza costi aggiuntivi e costerà 25,95 euro al mese per 12 mesi e poi 29,95. Sarà inoltre possibile provarla per 30 giorni e poi decidere se disattivarla. In tal caso l’operatore dal logo giallo rimborserà tutti i costi sostenuti nel primo mese.

Nel dettaglio con quest’offerta si avrà la fibra ultraveloce fino ad 1 Gigabit/s e le chiamate saranno illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. In più si avranno sempre inclusi  il servizio chi chiama, l’avviso di chiamata, il nascondi numero, la disabilitazione  delle chiamate e il trasferimento delle chiamate. Se all’offerta si aggiungerà Dazn, poi, si avranno tre mesi gratuiti per guardare il grande calcio su tutti i dispositivi preferiti e poi il prezzo sarà dal 4° mese di 8,99 euro invece di 9,99 euro in quanto la differenza la sosterrà Fastweb.

Infine inclusi nel prezzo ci saranno l’assistenza clienti MyFastweb, l’attivazione dell’offerta ed il modem FASTGate.

Potrebbe interessarti: Aggiornamento offerta Tim per bonus 500 euro: oltre il tablet c’è anche il pc

[email protected]