Gli italiani amano e hanno sempre amato il calcio perché questo sport sa generare emozioni e crea idoli che molto spesso sono ragazzi di umili origini. I più poveri, ad esempio, vedono nel calcio un riscatto, la possibilità di uscire fuori dalla propria condizione di miseria raggiungendo gloria e ricchezza.

Il calcio è anche condivisione di emozioni e proprio per questo in molti avevano scelto, alla fine dello scorso campionato, di sottoscrivere un abbonamento Tim Vision con Dazn. Quest’ultima piattaforma, infatti, è quella che ha ottenuto i diritti della serie A fino al prossimo anno.

L’offerta migliore, dal primo momento, è stata quella di Tim Vision che fino alla fine di ottobre ha permesso di visionare i contenuti proposti su due dispositivi in contemporanea anche se connessi da luoghi diversi. Dal 1° novembre, però, questa possibilità è venuta a mancare.

Sulla sua pagina ufficiale, però, Tim Vision comunica che sarà possibile attivare l’opzione Dazn Plus. Ricorda inoltre che i dati di accesso del proprio account sono personali e non cedibili per cui l’accesso al servizio sarà garantito solo a coloro che appartengono al medesimo nucleo familiare. Ecco allora come effettuare il passaggio da Tim Vision con Dazn a Dazn Plus.

Piano Dazn Plus con Tim Vision come attivarlo e quanto costa

Sulla pagina “Tim informa” si legge che dal 1° novembre è disponibile l’opzione Dazn Plus per coloro che hanno attivo un abbonamento Tim Vision con Dazn. L’opzione, inoltre, è disponibile anche per chi è registrato a Dazn o attiva contestualmente l’abbonamento. È possibile aggiungere questo piano chiamando il 187, il 119, nei negozi Tim ma anche dalla propria aerea riservata MyTim. Ovviamente il nuovo piano ha un costo che è di 10 euro al mese.

Chi, invece, possiede un’offerta Tim Vision con Dazn ma con un operatore diverso da Tim, dovrà contattare il numero 187 digitando il codice identificativo che si troverà nel proprio profilo Tim Vision.

In questo modo si avrà un’assistenza personalizzata.

Si potrà poi tornare al piano Dazn Standard quando si vuole contattando il servizio clienti Tim al 119 o al 187 oppure mediante l’applicazione My Tim. In alternativa ci si potrà recare anche presso un negozio Tim. Con la cessazione della promo Dazn Plus si potranno continuare a vedere tranquillamente i contenuti mentre se si recederà dall’offerta Tim Vision con Dazn, allora si disattiverà in automatico anche il piano Dazn Plus.

L’offerta del momento

Costa 29,99 euro al mese l’offerta Tim Vision con Dazn che offre la possibilità di fruire dei contenuti di Tim Vision con tante serie televisive, film, produzioni originali e il catalogo Discovery+. In più si hanno a disposizione i migliori contenuti Mediaset degli ultimi sette giorni nonché gli eventi sportivi di Eurosport Player che è incluso per dodici mesi.

Compreso, poi, c’è anche Infinity+ che permette la visione della Champions League con centoquattro partite nonché film, serie tv e cartoni animati anche in 4K. C’è ovviamente anche Dazn Standard con la serie A (10 partite a turno di cui 7 in esclusiva), tutti i match di Europa League e i migliori della Conference League.

Infine, gratis per 6 mesi, si ha anche Amazon Prime anche per chi è già cliente di tale piattaforma. Grazie ad essa si potranno vedere film, serie televisive Amazon Originals e le migliori partite del mercoledì della Uefa Champions League.

[email protected]