Con Now Tv anche nel 2019 ci sarà la possibilità di fruire dei ticket Serie tv, Intrattenimento o Cinema dove si vuole e senza contratto gratuitamente per 14 giorni. Poi si potrà decidere quale dei tre ticket scegliere o se disdire l’abbonamento. Ecco allora il prezzo degli abbonamenti base e di quello Sport che sarà giornaliero, settimanale o mensile.

Ticket base di Now Tv: costo abbonamenti

L’offerta base di Now Tv si compone di tre ticket mensili. Ci sarà quello Cinema grazie al quale si avrà l’accesso ad otto canali live di Sky e ad oltre mille titoli on demand.

Quello Serie Tv con quattro canali Sky dedicati (Fox Life, Fox Crime, Fox e Sky Atlantic) e con la possibilità di visionare ogni settimana episodi nuovi anche in contemporanea con l’America delle serie televisive preferite. Infine il ticket Intrattenimento darà la possibilità di accedere a 13 canali live tra cui Disney Channel History Channel, MTV e Sky Uno per fruire appieno di documentari e show amatissimi dal pubblico come Masterchef ed XFactor la cui ultima edizione ha decretato la vittoria del rapper Anastasio. Il costo sarà dopo il periodo promozionale di 9,99 euro per il ticket Cinema e di 9,99 euro per il ticket serie tv più intrattenimento. In entrambi l’HD sarà incluso nel prezzo e si potrà disdire quando si vuole.

Offerte Sport con Now Tv

Con Now Tv Sport non si avrà alcun periodo di prova. Si potrà però scegliere tra 3 ticket: ci sarà quello di 1 giorno che si potrà comprare e attivare quando si vuole. Esso avrà una durata di 24 ore dal momento dell’attivazione e costerà 6,99 euro. Ci sarà il pacchetto Sport 7 giorni che avrà una durata di 7 giorni dal momento in cui lo si attiverà ed avrà un costo di 14,99 euro. Infine si potrà scegliere il ticket di 1 mese che si attiverà in automatico al momento dell’acquisto e si potrà disdire ogni mese senza alcun vincolo.

Il costo sarà di 29,99 euro.

Con Now Tv Sport si potrà fruire di 7 partite su 10 della Serie A di ogni turno. E ancora si potrà visionare tutta la Uefa Champions League nonché l’Europa League, la Premier League e la BundesLiga. Infine si avrà accesso alla nuova stagione della Formula 1 e della Motogp ed ai principali tornei di tennis, rugby e golf. L’opzione + non sarà disponibile per cui la visione in contemporanea su due dispositivi non sarà consentita. Now Tv ricorda infine che l’offerta sportiva sarà disponibile in Super HD.

Leggete anche: Sky offerte di Natale 2018 da 29,90 euro, Sky Q che cambia il modo di guardare la tv e Dazn gratis.