Natale 2018 sta arrivando anche su Sky non solo con tanti film a tema ma anche con offerte cool a partire da 29,90 euro al mese. Per le festività natalizie, poi, è stata lanciata una grandissima novità: si potrà utilizzare Sky Q semplicemente con la voce e si avranno 3 mesi gratis di DAZN.

Sky Q e la novità natalizia

Da oggi basterà la voce per utilizzare Sky Q. Ecco la bellissima novità per le festività natalizie grazie alla quale con il controllo vocale si potrà trovare quello che si cerca in modo ancora più semplice e divertente.

Con Sky Q si avrà il multiscreen wireless grazie al quale ognuno sarà libero di vedere ciò che vuole. Gli Sky Q Mini collegati in wireless, infatti, permetteranno di non avere cavi aggiuntivi in giro per casa. E ancora si avrà la funzione di visione continua: si potrà interrompere la visione di un programma e riprenderla da dove si è lasciata in ogni angolo della casa ed anche su di un’altra tv, smartphone e tablet. Infine si avrà il 4K HDR grazie al quale si potranno visionare i programmi che più si amano con immagini definite e e con colori e contrasti ancora più vicini alla realtà.

Per Natale 2018 Sky farà anche un importante regalo. Chi non lo ha già fino al 7 gennaio con Extra potrà avere Sky Q con i primi tre mesi di DAZN senza costi aggiuntivi. I tre mesi, infatti, saranno gratuiti e a carico di Sky. Ricordiamo che DAZN permetterà di seguire i tre match della serie A non compresi nell’offerta Sky ed in più tutte le partite della Serie A.

Offerte Sky Natale 2018

Le offerte Sky di Natale 2018 sono: Sky Q, My Sky Via Fibra e Digitale Terrestre. Il costo della prima sarà di 29,90 euro al mese invece di 49,60 euro per i primi dodici mesi.

Inclusi nel prezzo ci saranno i pacchetti Sky Tv con show serie tv, Sky Famiglia con programmi esclusivi per grandi e piccini nonché documentari e Sky Cinema con le prime visioni, il film campioni di incasso e quelli a pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche. Il costo iniziale, una tantum, sarà di 99 euro e ancora i servizi inclusi saranno Sky HD e 4K HDR , Sky On Demand, Sky Q Black e Sky Go Plus.

My Sky Via Fibra costerà 34,90 euro al mese per dodici mesi invece di 59,40 euro. A tale prezzo inclusi si avranno il pacchetto Sky Tv, Sky Cinema e Sky Sport con tutta la Champions League, Europa League, la Premier League, la Bundesliga e il calcio italiano con una partita di Serie A a turno. I servizi inclusi con tale abbonamento saranno infine Sky HD, Sky On Demand , My Sky e Sky Go Plus mentre il corrispettivo da sostenere una tantum sarà di 49 euro.

Infine il pacchetto Digitale Terrestre costerà 29,90 euro al mese per dodici mesi invece di 44,90 euro ed offrirà il pacchetto Sky Sport con due canali per vivere appieno il meglio dello sport con tutte le squadre italiane in Europa League ed in Champions League. E ancora il pacchetto Sky Tv con 4 canali Sky ed 8 canali di Mediaset Premium con tante serie tv e documentari ed infine 2 Sky calcio per visionare le 7 partite della Serie A. Il corrispettivo iniziale, una tantum, da pagare sarà di 39 euro ed la novità sarà che Sky Go sarà incluso nel prezzo.

Leggete anche: DAZN torna in onda stasera con la Serie A, trucchetti per vederlo al meglio.