Grazie ai prestiti personali online di Agos e Compass, i clienti che hanno bisogno di liquidità potranno ottenere un prestito in modo veloce ed immediato. Inoltre costoro potranno contare di una massima flessibilità per quanto concerne il pagamento delle rate. Ecco dunque tutte le informazioni a riguardo.

Presti personali Compass dicembre 2016 con rate flessibili: ecco Total Flex

Tra i prestiti personali Compass online vi segnaliamo quello denominato Total Flex. Grazie ad esso potrete decidere se diminuire l’importo della rata (allungando però il piano di rimborso) oppure se saltare una rata l’anno(massimo fino a cinque volte) e rimandare quindi il pagamento alla fine della durata.

Con Total Flex di Compass oltre al salto della rata, potrete richiedere importi fino a 30mila euro, avrete la possibilità di diminuire l’importo della rata, l’estinzione anticipata sarà gratuita e avrete sempre una consulenza professionale a disposizione.

I prestiti personali Total Flex potranno essere richiesti da tutti i residenti in Italia di un’età compresa tra i 18 ed i 70 anni. L’importo massimo che si potrà richiedere sarà di 30mila euro. La documentazione da presentare sarà: la carta di identità in corso di validità, il codice fiscale oppure la tessera sanitaria, l’ultima busta paga per i dipendenti, l’ultima dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi e l’ultimo cedolino della pensione per i pensionati.

Gli stranieri, invece, dovranno avere un permesso di soggiorno valido ed inoltre la residenza in Italia almeno da un anno. L’erogazione del denaro, infine, avverrà anche nella stessa giornata in cui si è fatta richiesta e sarà accreditato su bonifico bancario o si riceverà tramite assegno.

Prestiti personali Agos dicembre 2016 con rate flessibili: ecco Duttilio

Tra i prestiti personali Agos vi segnaliamo Duttilio che è un prestito flessibile grazie al quale l’importo richiesto si otterrà in sole 48 ore e sarà versato direttamente sul conto corrente.

Grazie al prestito Duttilio potrete saltare la rata del finanziamento posticipandone il rimborso. La richiesta, però, dovrà essere fatta almeno 15 giorni prima della rata che si intende modificare. Si potrà saltare la rata 1 volta per ogni anno fino ad un massimo di 3 e tra una richiesta e l’altra dovranno trascorrere almeno sei mesi.

Grazie al prestito personale Duttilio di Agos, poi, potrete modificare l’importo della rata del rimborso aumentandola o diminuendola a vostro piacimento. La prima modifica, però, potrà essere richiesta soltanto dopo il regolare pagamento di almeno tre rate del finanziamento e la richiesta dovrà essere fatta almeno quaranta giorni prima della scadenza della rata che si desidera modificare.

Infine con Duttilio si potrà anche modificare la durata. Oovviamente se l’importo verrà aumentato allora la durata del prestito sarà minore e viceversa. Qualora poi si scelga una rateazione al limite ovvero 120 mesi, allora non si potrà effettuare nessuna riduzione. Per richiedere il prestito la documentazione necessaria sarà: carta d’identità, codice fiscale e documento attestante il reddito. Per informazioni più dettagliate consultare le pagine web di Agos e Compass. Per altre info, leggete: prestiti personali online Compass e Findomestic novembre 2016.