Per novembre 2016 si potrà scegliere di aderire ad uno dei prestiti personali online proposti da Compass e Findomestic per realizzare i vostri progetti a tassi davvero vantaggiosi. Ecco allora le caratteristiche dei vari finanziamenti con il cambio ed il salto di rata, i requisiti e  la documentazione da presentare.

Prestiti personali online Findomestic novembre 2016 con cambio rata senza costi

Fino al 21 novembre 2016 si potranno richiedete prestiti personali online Findomestic al 100 per cento con firma digitale, con la possibilità di cambiare la rata senza alcun costo aggiuntivo, con zero spese accessorie (istruttoria pratica, imposta bollo/sostitutiva/ gestione rata e comunicazioni periodiche)  ed infine con finanziamento fino al 100% dell’importo senza anticipo.

Per accedere ai prestiti personali online si dovrà avere un’età compresa tra i 18 anni e i 75 anni, avere un reddito dimostrabile, la residenza in un comune italiano ed infine essere titolari di un conto corrente. L’importo richiesto andrà da un minimo di 1000 euro ad un massimo di 60mila euro.

Ad esempio per una richiesta di 14mila euro, le rate base saranno 96 da 186 euro al mese con un Tan fisso del 6,29% ed un Taeg fisso del 6,48% per cui il totale dovuto sarà di  17.856mila euro. Infine l’addebito diretto sarà sul vostro conto corrente mentre l’erogazione avverrà con bonifico sempre sul vostro conto corrente.

Prestiti personali  Compass novembre 2016 con cambio e salto rata senza costi

Tra i prestiti personali Compass di novembre 2016 vi segnaliamo quello Easy al quale si potranno aggiungere quattro opzioni. L’Easy Classic è, come si evince dal titolo, la versione base del prestito che non prevede né la modifica né la flessibilità. Esso offrirà però la garanzia di una rata che si manterrà costante per tutto il periodo del rimborso.

A Easy Classic si potrà aggiungere l’opzione Jump ovvero il salto di rata che potrà avvenire quando si vuole senza costi aggiuntivi.

Con esso si potrà saltare la rata fino ad un totale di cinque volte durante il periodo del rimborso e rimandare il pagamento a fine durata. Ad Easy Classic si potrà aggiungere anche l’opzione Change ovvero il cambio di rata che potrà avvenire quando si vuole senza alcun costo aggiuntivo. Si potrà ridurre la rata fino a cinque volte durante il periodo del rimborso per cui la durata ovviamente si prolungherà. Infine ad Easy Classic si potrà aggiungere l’opzione Flex ovvero il salto ed il cambio di rata per cui si potrà saltare o ridurre la rata fino a cinque volta durante il rimborso per ogni opzione.

Chi potrà richiedere i Prestiti personali Compass?

I prestiti personali Easy di Compass potranno essere richiesti da coloro che hanno un’età compresa tra i 18 anni ed i 70 anni. L’importo massimo finanziabile sarà di 30mila euro. I documenti richiesti saranno la carta di identità in corso di validità, il codice fiscale o la tessera sanitaria, l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, l’ultima dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi ed infine l’ultimo cedolino per i pensionati.

L’importo verrà erogato tramite bonifico bancario o assegno mentre il rimborso avverrà con addebito automatico in conto corrente postale o bancario o mediante il pagamento di bollettini. Per info più specifiche visitare le pagine web di Compass e Findomestic. Per altre info, leggete anche: prestiti tra ex, come ottenere la restituzione della somma.