Con Postepay Cashback si potranno ricevere fino al 10 euro di cashback al giorno e ciò sarà però possibile solo fino al 31 marzo 2022. Entro tale data, infatti, con Postepay cashback si riceverà 1 euro di cashback per ogni transazione eseguita con codice Postepay di almeno 10 euro. Questo però solo nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa e la cifra massima di rimborso sarà di 10 euro al giorno. Ecco allora come ottenere il cashback e quali sono i negozi aderenti.

Postepay Cashback: come ottenere fino a 10 euro di cashback al giorno

Poste Italiane comunica che con il codice Postepay si potrà pagare velocemente e comodamente.

Basterà solo inquadrare con l’app Postepay il codice Qr che si troverà presso i negozi convenzionati. Poi si dovrà inserire l’importo (non sotto i 10 euro) ed autorizzare in app Postepay. Ovviamente per effettuare tali transazioni si dovrà scaricare/aggiornare l’app Postepay ed associare le carte prepagate e di debito. Si riceverà quindi 1 euro per ogni transazione fatta di almeno 10 euro e si potranno avere al massimo 10 euro al giorno. In alternativa si potrà anche pagare solo con l’app Postepay cliccando su Paga con Postepay. Quest’ultimo servizio sarà disponibile però solo per la spesa presso Esselunga o per il carburante presso Eni o IP.

Si potrà utilizzare invece il codice Postepay presso i punti vendita Aspiag Service, Carrefour ed esattamente per acquisti da Iper Market ed Express. Inoltre per fare la spesa alla Coop Centro Italia (Incoop ad Arezzo, L’Aquila, Rieti, Terni, Siena e Perugia nonché alla Coop e Ipercoop) e alla Coop.Fi in Toscana. E ancora per fare acquisti presso il Doc di Roma, il Mercatò, il Pan Panorama, Pronto Taxi 6645 a Roma, Taxi Napoli e Taxi Samarcanda sempre a Roma.
Leggi anche: Dopo il Cashback arriva il bonus bancomat e Pos: multe per chi non partecipa
[email protected]