PosteMobile, offerta Creami Wow con 30 GB di internet a 4,99 euro al mese

Offerta low cost per PosteMobile, la promozione Creami Wow.

di , pubblicato il
Poste Mobile

Ieri 11 novembre l’operatore virtuale Full MVNO PosteMobile ha resto disponibile la nuova offerta Creami Wow Weekend 30GB che sarò però disponibile solo fino a domenica 15 novembre. La promozione costa 4,99 euro al mese e si può attivare online o tramite consulente telefonico.

Offerta PosteMobile, come attivarla

Creami Wow weekend offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in 4G+ fino a 300 Mbps per internet. L’attivazione costa 20 euro, ma 10 euro sono di traffico incluso. Come dicevamo, per attivarla è possibile chiamare telefonicamente oppure online.

La promozione è rivolta ai nuovi clienti, quindi coloro che sono già utenti dell’operatore non possono attivarla. Per attivarla online è semplicissimo, basta andare sul sito PosteMobile ed effettuare l’iscrizione compilando i dati presenti sulla pagina e seguendo tutte le indicazioni successive. Di base la promozione prevede 5 GB di internet, più 25 attivabili entro 24 ore.

Nel secondo mese invece, i 25 Gb aggiuntivi saranno implementati automaticamente alla ricarica della SIM. Dunque, pochi giorni ancora di tempo per non farsi sfuggire questa occasione di avere voce e SMS illimitati con 30 GB di internet al mese a meno di 5 euro.

Potrebbe interessarti anche Nuovo tentativo di truffa ai danni di Poste Italiane: attenzione all’sms di anomalia conto

Argomenti: ,