PosteMobile Casa Web è la nuova offerta di Poste grazie alla quale si potrà portare con sé, nei propri spostamenti, il modem collegandolo a qualsiasi presa per essere subito online. Ecco allora le caratteristiche principali di tale offerta ed il super costo.

Internet per la casa di Poste Mobile

PosteMobile Casa Web costerà 20,90 euro al mese invece di 26,90 euro entro il 30 giugno. Il traffico internet sarà illimitato, il modem wi-fi incluso e trasportabile mentre il costo di attivazione sarà uguale a 29 euro, quello di spedizione di zero euro.

Tale servizio sarà veloce da attivare in quanto il modem wi-fi sarà auto-installante ed inoltre il pregio sarà che si potrà trasportare ovunque anche in vacanza. La connessione ad internet, invece, sarà super veloce fino a 300 Mbps. Nel dettaglio il modem si dovrà solo collegare alla presa di corrente senza l’ausilio di un tecnico e verrà consegnata nell’arco di quattro giorni lavorativi rispetto alla ricezione dell’e-mail di spedizione.

Una volta ricevuto il prodotto si dovrà attivare il servizio a questo link ed inserire il codice fiscale, il numero di ordine ed il codice Imei relativo al modem che sarà incluso nell’offerta. Si dovrà poi collegare modem wi-fi alla presa di corrente ed accenderlo pigiando sul pulsante On.

Al termine dell’accensione, poi, ci si dovrà assicurare che non vi sono indicatori di colore rosso. Una volta verificato che l’indicatore Wifi sul modem è accesso si dovrà connettere il proprio dispositivo al modem (sia esso pc o smartphone) selezionando infine come rete “Poste Mobile”. Sarà poi necessario inserire la password che sarà quella stampata sull’etichetta del modem oppure collegare il cavo Lan direttamente al modem.

[email protected]