Giugno 2020 è quasi terminato ma, fine al termine del mese, salvo cambiamenti dell’ultima ora, sarà possibile attivare la super offerta Tim a soli 5,99 euro al mese.

Si potrà inoltre tornare a vivere il grande calcio: con Tim Vision, infatti, si potranno avere Dazn e Now Tv con la loro offerta di calcio e sport ed il primo mese sarà gratuito.

Ecco allora le due super offerte del momento targate Tim.

Tim e la super offerta a 5,99 euro

Fino alla fine di giugno 2020, salvo cambiamenti dell’ultima ora, nei negozi Tim si potrà attivare (salvo disponibilità di coupon promozionali) la super offerta Supreme New al costo di 5,99 euro al mese.

Tale promozione avrà una velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload.

La promo, però, non sarà attivabile da tutti ma soltanto da chi proviene da Iliad e da alcuni operatori virtuali come 1Mobile e Poste Mobile ed offrirà nel dettaglio minuti illimitati verso tutte le numerazioni nonché 50 Gb di traffico internet in 4G.

Qualora si voglia, poi, a tale offerta si potrà aggiungere contestualmente alla prima o dopo al prezzo di 2 euro in più al mese l’opzione Tim Star 20 Gb che, come si evince dal nome, consentirà di avere 20 Gb aggiuntivi a 2 euro per cui: al prezzo totale di 7,99 si avranno 70 Gb in 4G e minuti illimitati.

Tim Vision e il connubio Dazn-Now tv

Con TimVision si potranno ricevere anche Dazn e Now Tv con la loro offerta calcio e sport al prezzo di 29,99 euro al mese. Il primo mese di fruizione del servizio, poi, sarà incluso nel prezzo.

Tim comunica che nel dettaglio il costo di Dazn è di 9,99 euro mentre quello di Now Tv di 29,99 euro al mese per un totale di 39,98 euro. Vi è però il bonus Tim di 9,99 euro che farà scendere il costo mensile a 29,99 euro.

Si ricorda inoltre che con tale offerta sarà incluso anche il noleggio gratuito del TimVisionBox.

La promo si potrà acquistare direttamente online, nei negozi Tim, chiamando il 187 o dal TimVision Box con il pagamento in bolletta Tim. Si dovrà poi attendere l’e-mail di conferma con i link per completare l’attivazione su Dazn e Now tv.

Ricordiamo infine che con Dazn si potrà fruire di 3 partite su 10 di ogni giornata della Serie A, della Liga Santander, della Motogp, della Guiness Pro 14, della Ligue 1 Conforama e di tanto altro. Con Now Tv, invece, di 7 partite su 10 della Serie A di calcio, di 3 partite ogni giornata della Bundesliga, di 5 partite ogni giornata della Premier League, della Formula 1 e della Motogp.

[email protected]