Poste Mobile rilancia la super offerta da 4,99 euro con tanti gigabyte di internet in 4G. Ho.Mobile lancia invece una splendida promozione in edizione limitata grazie alla quale si avrà il tutto compreso. Parliamo di minuti, giga ed sms tutti in una unica promozione come per Poste. Ecco maggiori informazioni in merito.

Poste Mobile e l’offerta da 4,99 euro

Creami Wow 10 GB è l’offerta del momento di Poste Mobile dedicata a chi acquista in modalità online o da canale telefonico entro il 21 settembre 2021 una sim card ricaricabile con/senza portabilità.

La sim costa 20 euro con 10 euro di traffico incluso mentre la spedizione è gratuita. Essa prevede il piano tariffario Creami Next 1 con 5 gigabyte base ed un bonus di 5 gigabyte aggiuntivi.
L’offerta nel dettaglio offre minuti e messaggi illimitati e 10 gigabyte di internet in 4G inclusi fino a 300 Mbps. Inclusi nel prezzo, inoltre, si hanno il servizio “ti cerco” e quello “richiama ora”. Inoltre l’avviso di chiamata ed il controllo del credito residuo al numero 401212. Anche la navigazione hotspot è inclusa. Grazie ad essa si possono condividere i giga anche con altri dispositivi senza alcun costo in aggiunta. Ricordiamo che Poste Mobile si appoggia alla rete Vodafone in qualità di full Mvno, quest’ultima è la tipologia più avanzata di operatore mobile. In ogni caso Poste Mobile è autonomo da Vodafone in tutti gli aspetti tranne che per la rete di appoggio.

Oltre a Poste Mobile c’è anche la super offerta di Ho.Mobile da tenere d’occhio

Ho.Mobile è l’operatore low cost di Vodafone che propone un’offerta ad edizione limitata. Essa è disponibile al prezzo di 5,99 euro al mese per chi passa ad Ho.Mobile da Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile ed altri operatori virtuali. L’attivazione è gratuita così come la spedizione mentre la sim costa 0,99 centesimi per cui si paga la prima volta la cifra di 6,99 euro.


La promo di Ho.Mobile offre 50 Gb in 4G fino a 30 Mbps in download e upload, minuti e messaggi illimitati. Sono inclusi inoltre i seguenti servizi: SMS ho. Chiamato, il 42121 per credito residuo, l’avviso di chiamata e la navigazione hotspot. In più il trasferimento di chiamata e l’app per la gestione dell’offerta. Questa offerta di Ho.Mobile partecipa alla formula “Soddisfatti o rimborsati”. Significa che si avranno 30 giorni per innamorarsi dei servizi di Ho. Se la scintilla non scatterà, poi, si potrà chiedere il rimborso online in due click.
Leggi anche: Migliori tariffe telefoniche mobile a meno di 5 euro
[email protected]