Sono diverse le migliori tariffe telefoniche mobile a meno di 5 euro o poco più di questa cifra. Tutte hanno la formula del tutto compreso ovvero minuti, messaggi ed internet in 4G. Inoltre diversi operatori offrono anche compresi nel prezzo servizi come la segreteria telefonica o l’avviso di chiamata. Ecco allora le migliori tariffe telefoniche mobile di metà settembre 2021.

Metà settembre 2021: ecco le migliori tariffe telefoniche mobile

Tra le migliori tariffe del momento a meno di 5 euro c’è la Creami Wow 10 Gb di Poste Mobile attivabile fino al 21 settembre con o senza portabilità del numero al costo di 4,99 euro.

Offre crediti illimitati per chiamate e messaggi (quindi entrambi sono illimitati) e 10 Gb in 4G+ fino a 300 Mbps. I servizi inclusi senza costi aggiuntivi sono il “Ti cerco” ed il “Richiama ora”. E ancora l’avviso di chiamata ed il controllo del credito residuo al 401212. Poste Mobile si appoggia alla rete Vodafone in qualità di full Mvno.
Segnaliamo poi l’offerta Spusu 10 che costa 4,98 euro al mese. Essa offre mille minuti, 200 messaggi e 10 Gb di internet. Inoltre 20 Gb di riserva. La riserva funziona in questo modo: tutti i messaggi, minuti e dati che non si consumano vengono trasformati in megabyte. Si hanno a disposizione nella propria riserva sotto forma di GB successivo a partire dal mese successivo. Tali giga, poi, non scadranno e si potranno usare quando si vuole. Inoltre il cambio tariffa sarà gratuito e a zero vincoli mentre segreteria telefonica/ controllo costi saranno personalizzabili. Spusu si appoggia alla rete Windtre.

Migliori tariffe telefoniche a meno di 5 euro di metà settembre 2021

Trivela di Rabona Mobile è una delle offerte telefoniche migliori a meno di 5 euro. Costa infatti 4,99 euro al mese. Offre minuti e messaggi illimitati nonché 33 gigabyte di internet in 4G. La sim card costa 19,99 euro con un bonus di 25 euro ma è necessaria una ricarica per il primo mese di 10 euro.

Il costo totale la prima volta è quindi di 29,99 euro. La spedizione della sim mediante corriere espresso è gratuita in tutta Italia. Rabona utilizza la rete 4G di Vodafone.
Chiudiamo con l’offerta Start X Plus Reward di 1 Mobile (attivabile fino al 30 settembre) che costa 4,99 euro. Dal terzo mese, poi, il costo scende a 4,49 euro. Grazie a tale promozione si hanno 20 Gb di internet in 4G che diventano 30 GB dal 3° mese. Si hanno poi minuti illimitati verso tutti i numeri e trenta messaggi. L’offerta è valida solo per chi passa ad 1Mobile da Tim, WindTre, Iliad e da tutti gli Mvno e per le nuove attivazioni. Tale operatore, infine, si appoggia alla rete Vodafone con valocità fino a 60 Mbps.
Leggi anche: Migliori operatori telefonici, la classifica 2021 di Altroconsumo
[email protected]