ScontiPoste è l’iniziativa promossa da Poste Italiane per incentivare l’utilizzo delle carte Postepay e BancoPosta limitando così l’utilizzo del denaro contante per la transazioni commerciali. Per chi non lo sapesse, ScontiPoste riunisce shop online e fisici, piccole catene locali ma anche singoli punti vendita. L’iniziativa è gratuita e gli sconti in cashback vengono accreditati sullo strumento selezionato (Postepay o conto BancoPosta) solitamente entro cinque giorni lavorativi dalla contabilizzazione delle transazioni. Detto ciò, ecco gli sconti migliori del momento.

ScontiPoste: ecco i migliori del momento

Tra i migliori scontiPoste del momento, c’è quello del 5% in cashback se si acquisteranno le vacanze disponibili sul sito alpitour.it o mediante il contact center al numero 011.19690244. Si dovrà però pagare con la carta BancoPosta o Postepay e l’offerta sarà valida su qualsiasi data si scelga per le spiagge dell’Italia, del Mar Rosso, delle Canarie, delle Maldive, della Grecia, del Messico, di Cuba e tante altre. L’offerta non sarà valida per acquistare traghetti e prodotti a marchio SwanTour e PressTour.

Chi acquisterà dei corsi di inglese online e con docente in aula virtuale con le carte Postepay o BancoPosta avrà diritto oltre al prezzo in convenzione di British School anche un ulteriore 20% di sconto in cashback. Il servizio si potrà utilizzare in tutta Italia.

Sarà inoltre possibile noleggiare uno scooter Zig Zag Sharing a Torino, Roma e Milano pagando con la carta Postepay e BancoPosta. Se si effettuerà tale operazione si avrà diritto al 5% di sconto in cashback. Per chi non lo sapesse, ZigZag è il servizio di scooter sharing che darà la possibilità di noleggiare scooter elettrici ma anche a benzina per tutto il tempo che si vuole. Per fruire del servizio ci si potrà registrare sul sito ufficiale oppure scaricando la app Zig Zag Sharing disponibile sull’app Store e da Google Play.

Si avrà infine uno sconto del 2% in cashback per ogni acquisto fatto su Fratelli Carli con una della due carte. L’azienda Carli si impegna dal 1911 a produrre oli e specialità mediterranee che conservino la tradizione della penisola ed è stata anche riconosciuta “Benefit Corporation”. Questo grazie all’impatto positivo sull’ambiente e all’attenzione ai progetti di sostenibilità.

Potrebbe interessarti: Il cashback di Poste Italiane: con Postepay subito 1 euro per ogni transazione superiore a 10 euro

[email protected]