Poste Italiane: sconti esclusivi in cashback fino al 50%

Sconti in Cashback con Postepay e BancoPosta fino al 50%: ecco fare per riceverli.

di , pubblicato il
Perché scegliere gli investimenti postali e quali sono i prodotti migliori di febbraio 2021.

ScontiPoste è il programma di Poste Italiane dedicato a chi effettuerà acquisti con le carte di pagamento BancoPosta o Postepay. La partecipazione al programma è gratuita e nel corso dell’anno si potranno ottenere sconti esclusivi in cashback fino al 50% anche durante i saldi stagionali. Ma veniamo a maggiori dettagli.

Come accumulare sconti in Cashback con Poste Italiane

Per partecipare al programma fedeltà di Poste Italiane non si dovrà fare nient’altro che pagare con le carte Postepay e/o BancoPosta nei negozi fisici oppure online convenzionati. Inoltre pagare con carte Postepay/BancoPosta mediante l’app Postepay con codice Postepay inquadrando semplicemente il QR Code esposto o mediante link che invierà direttamente l’esercente con la cifra da pagare le consegne a domicilio o per il ritiro in negozio.

Gli sconti in Cashback saranno accreditati su Postepay o BancoPosta. Dipenderà dallo strumento che si selezionerà come preferito dentro la app Postepay o Bancoposta nella sezione ScontiPoste. Qualora non venga indicato, l’accredito verrà effettuato sulla carta con la quale è stata effettuata la transazione.

Ecco i migliori ScontiPosta di febbraio 2021

Tmra i igliori ScontiPosta di febbraio 2021 c’è quello Interflora che potrà essere sfruttato per fare un bel regalo alla dolce metà per San Valentino. Pagando con una delle due carte su indicate si avrà il 5% di sconto in cashback su Interflora.

Grazie a ScontiPoste, poi, chi pagherà con Popstepay o BancoPosta avrà il 5% di sconto in cashback nei ristoranti Old Wild West che parteciperanno all’iniziativa. E ancora, si avrà il 50% di sconto in cashback sui prodotti Reedoc. Quest’ultima è la piattaforma di didattica online per pc, smartphone e tablet delle principali materie scolastiche che aiuterà a migliorare il proprio rendimento scolastico grazie a videolezioni, appunti scaricabili e tanti altri esercizi.

Si avrà poi il 20% di sconto in cashback se si acquisteranno corsi di inglese, online e con docente virtuale, British School oltre ai prezzi in convenzione. Se si acquisteranno invece i corsi in aula a Milano o a Genova si avrà diritto all’ì8% di sconto in cashback.

Leggete anche:  Idee regalo San Valentino 2020 a poco prezzo su Amazon per lui e per lei

[email protected]

Argomenti: ,