C’è una nuova promozione lanciata da Poste Italiane che durerà fino al 16 aprile 2022 e darà la possibilità di risparmiare il 10% su un prodotto. Parliamo dei carnet Poste Delivery Express che serviranno per le proprie spedizioni prepagate.

Poste Italiane e lo sconto del 10%

Lo sconto del 10% di Poste Italiane è sul carnet Poste Delivery Express. Quest’ultimo termine si riferisce al servizio di Poste grazie al quale la spedizione arriva il giorno seguente l’accettazione in quasi tutta Italia. Quest’ultima si può acquistare dal pc e pagarla online ma per accedere al servizio bisogna essere iscritti al portale di Poste.

Il servizio offre anche molti servizi accessori come l’avviso di ricevimento, il pacco voluminoso, il fermoposta, il ritorno al mittente in caso di mancata consegna e l’assicurazione. Inoltre la consegna a casella postale, il contrassegno e il ritiro a domicilio ma solo nel caso si possieda un carnet.
Quest’ultimo è un insieme di spedizioni prepagate e si può scegliere il formato più consono alle proprie esigenze. C’è quello da 5, da 10, da 20, da 30, da 40, da 50 e da 100 lettere di vettura ognuna con la propria scadenza che è riportata sul fronte. Il risparmio è maggiore nel caso se ne acquistino di più. Ogni spedizione, poi, può essere eseguita direttamente da casa oppure recandosi ad un ufficio postale.
Per quanto concerne i costi, essi saranno i seguenti fino al 16 aprile:
1. un carnet con 5 lettere di vettura costerà 70 euro.
2. Un carnet da 10 lettere avrà un costo di 130 euro.
3. Uno da 20 lettere di vettura costerà 250 euro.
4. Un carnet da 30 avrà un costo di 360 euro.
5. Uno da 40 costerà 457 euro.
6. Uno da 50 avrà un prezzo di 544 euro.
7. Infine un carnet da 100 lettere di vettura costerà 1.035 euro.
Si ricorda che la spedizione con Poste Delivery Express sarà semplice in quanto servirà solo preparare il pacco e pesarlo. Attenzione, però, esso non dovrà superare i 30 chili.
Sul sito di Posate Italiane nella pagina relativa a questo prodotto si potrà consultare la guida per il confezionamento del pacco per evitare inutili errori.

Leggi anche: Le multe ai no vax arrivano per raccomandata anche a chi resta a casa
[email protected]