Poste Italiane ha lanciato uno straordinario concorso per vincere smartphone e computer Samsung. Sarà però riservato solo a chi entro tale data aprirà un libretto Smart oppure un conto BancoPosta. Ecco maggiori dettagli in merito.

Concorso Poste Italiane: le informazioni

Per partecipare al concorso indetto da Poste Italiane si dovrà aprire entro il 31 ottobre in modalità online un particolare prodotto. Parliamo del conto BancoPosta Start Giovani, Start o Medium o di un libretto Smart. Tale operazione dovrà essere eseguita mediante l’app BancoPosta o sul sito di Poste Italiane.

Se la stessa persona aprirà più di un prodotto promozionato avrà quindi più possibilità di vincere. Ovviamente il libretto o il conto BancoPosta che si apriranno per partecipare al concorso dovranno essere attivi alla data di estrazione. Quest’ultima avverrà il 30 novembre 2021 alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio.
La comunicazione dei vincitori avverrà invece nella bacheca dell’area personale del sito di Poste Italiane alla quale si potrà accedere dopo aver effettuato il login. Chi vincerà dovrà confermare di accettare il premio e compilare l’apposito modulo che poi dovrà essere inviato dove comunicato entro dieci giorni dalla comunicazione della vincita. Qualora non si invii il modulo nel tempo comunicato, non si riceveranno i premi e l’assegnazione di essi andrà ai nominativi di riserva.

Ma quali sono esattamente i premi Samsung per il concorso di Poste Italiane?

In palio ci saranno 40 premi Samsung composto ognuno da 1 computer Galaxy Book e da uno smartphone Galaxy S21. Il valore complessivo di ogni premio sarà di 2278 euro mentre la consegna avverrà entro 6 mesi dalla data di chiusura del concorso. Per tutte le informazioni dedicate ad esso si potrà consultare il sito ufficiale di Poste Italiane oppure contattare il call center al numero verde dedicato. Esso sarà l’800.185490 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18.


Leggi anche: Poste Italiane lancia il concorso per vincere una Fiat 500 Sport e Tv Samsung 8K
[email protected]