Poste Italiane lancia il concorso per vincere una Fiat 500 Sport e Tv Samsung 8K

Ecco come fare per partecipare al concorso di Poste Italiane per vincere una Fiat 500 Sport e Tv Samsung 8K

di , pubblicato il
poste italiane concorso

Da oggi 15 settembre e fino al 15 dicembre 2021 sarà possibile vincere Fiat 500 Sport 1.0 Hybrid 70 cv e 20 TV 55″ QLED 8k con Soundbar 9.1 Samsung. Ciò grazie al concorso indetto da Poste Italiane.  Non tutti però potranno parteciparvi ma solo chi sottoscriverà un piano di accumulo o di premi ricorrenti previsti dal concorso “accumula e vinci con Poste Italiane”. Ecco maggiori dettagli in merito.

Concorso Poste Italiane per vincere Fiat 500

Il concorso indetto da Poste Italiane è finalizzato ad incentivare l’attivazione di piani di accumulo e di piani di premi ricorrenti su polizze Ramo I e/o previdenza integrativa. Saranno esclusi i piani di risparmio applicati ai buoni fruttiferi postali.
Per partecipare al concorso si dovrà sottoscrivere un piano di accumulo nel periodo indicato presso uno degli uffici postali presenti in Italia. Se si attiveranno più piani da parte della stessa persona si avrà diritto a tante partecipazioni quanti saranno i piani attivati purché non riguardino il medesimo prodotto.

Poste creerà un elenco con i nominativi di coloro che rispetteranno le condizioni fino al 31 ottobre. Da esso si estrarranno 10 vincitori che si aggiudicheranno il primo premio di 3.498 euro ciascuno. L’estrazione verrà effettuata il 30 novembre alla presenza di un notaio/funzionario Camera Commercio. Verrà creato poi un secondo elenco di coloro che rispetteranno le condizioni su indicate dal 1° novembre 2021 al 15 dicembre 2021. Anche in questo caso si procederà all’estrazione di 10 vincitori che si aggiudicheranno 1 premio (estrazione entro 15 gennaio 2022) del valore di 3.498 euro.

Al termine del concorso verrà estratto da tutti i nominativi che hanno partecipato 1 vincitore che si aggiudicherà il premio finale. Parliamo di una Fiat 500 Sport 1.0 Hybrid 70 cv del valore di 22.600 euro. Gli altri premi periodici saranno 20 del valore come detto di 3.498 euro ognuno e saranno: 20 Bundle composti da TV 55″ QLED 8k + Soundbar 9.1 Samsung.

Per maggiori informazioni consultare il regolamento di Poste Italiane.
Leggi anche: Poste Italiane lancia Postepay PuntoLis: ecco come funziona e quanto costa
[email protected]

Argomenti: ,