Da oggi la Postepay Evolution diventa più ricca. Il motivo è semplice: i gigabyte che non si usano per la Postepay Connect ricaricano proprio la prepagata di Poste Italiane dotata di Iban. Per chi non lo sapesse tale offerta unisce la carta prepagata Postepay Evolution in materiali ecosostenibili e la sim Poste Mobile in un’unica applicazione. L’offerta è valida anche per chi ha già una Evolution. Ma veniamo ai dettagli.

La carta prepagata di Poste Italiane da oggi più ricca

Postepay Connect è l’offerta che unisce la Postepay Evolution con la sim Poste Mobile ed il costo è di 12 euro all’anno.

Con questa promozione si ha una sim card con 200 Gb al mese e minuti e messaggi senza limiti. In più si ha la possibilità di ricevere un cashback fino a 4 euro al mese sulla propria carta Postepay Evolution per i gigabyte non consumati.
Esistono 3 tipologie di offerta Connect: la Back 200, la 12 mesi e la Back 200 annuale. Vediamo come funzionano. La prima costa 12 euro (Evolution) l’anno e 10 euro al mese (offerta Poste Mobile). Con essa si hanno 200 Gb al mese in 4G e minuti e messaggi illimitati. Inoltre se non su usano i giga si hanno 4 euro se non si consuma nulla, 3 euro se si consumano fino a 50 Gb, 2 euro da 50 a 100, 1 euro da 100 a 150 e 0 euro da 150 a 200 Gb. La seconda costa 72 euro all’anno e include nel prezzo il canone annuo della Evolution e quello tariffario della PosteMobile Connect 12. Esso offre minuti e messaggi illimitati e 20 Gb in 4G+. Il cashback con questa promozione non è attivo. Chiudiamo con la Back 200 che costa 12 euro all’anno per il canone Postepay e 100 euro all’anno per l’offerta telefonica. Quest’ultima così come la prima offre 200 Gb e minuti/messaggi illimitati. Per quanto concerne il cashback le soglie le stesse dell’offerta Back 200.

Cosa si può fare con la Postepay Evolution?

Perché acquistare la Postepay Evolution? Il motivo è semplice, con essa si possono effettuare acquisti mediante circuito Mastercard ed in più di 44milioni di negozi in tutto il globo. Inoltre è possibile prelevare gratis presso gli sportelli automatici Atm Postamat mentre il limite per i pagamenti in contactless (senza il pin) è di 50 euro a transazione. Ricordiamo inoltre che la Postepay Evolution a differenza di quella Standard ha l’Iban. Significa che si può accreditare lo stipendio o la pensione direttamente sulla carta. In più si può disporre e ricevere bonifici nonché domiciliare le utenze e pagare i bollettini.
È inoltre possibile trasferire gigabyte da una sim Connect ad un’altra così come denaro da una Postepay all’altra. Infine si può consultare il saldo ed i movimenti sul proprio smartphone e accedere ai servizi di pagamento offerti.
[email protected]