Poste Casa presenta una super offerta grazie alla quale si avrà la fibra ultraveloce ad un prezzo imperdibile. Parliamo di 19,90 euro al mese se la richiesta si farà online entro e non oltre il 20 febbraio prossimo. Inoltre si riceverà anche una chiavetta Usb, ecco maggiori dettagli in merito.

Come funziona l’offerta Fibra Ultraveloce di Poste Casa

La super promozione Poste Casa costerà se attivata on line entro il 20 febbraio 19,90 euro al mese invece di 26,90 euro per sempre. L’offerta costerà tanto per tutta la durata contrattuale per cui non ci sarà nessun prezzo nascosto o sorpresa in fattura.

Con essa si avrà la fibra ultraveloce inclusa nonché il modem wi-fi. L’attivazione, la consegna e l’installazione, poi, in promozione, avranno un costo di 99 euro.
La promo indicata supporterà due connessioni: quella in fibra ed una seconda mobile con chiavetta Usb per navigare dove si vuole in tutta Italia senza limiti. La chiavetta si potrà attivare collegandola al modem e così si potrà iniziare a navigare senza limiti. Inoltre il modem e la chiavetta si potranno portare ovunque grazie alla connessione su rete mobile. Basterà semplicemente attaccarli alla presa della corrente.

Ricordiamo nuovamente che l’acquisto dell’offerta dovrà avvenire online. Solo dopo qualche giorno, poi, si riceveranno a casa il modem e la chiavetta. Si dovrà poi attivare la connessione 4G e collegare questi ultimi per iniziare la navigazione. Poste comunica che un tecnico specializzato contatterà il cliente per l’installazione della connessione ultraveloce. Nel caso quest’offerta si attivi agli uffici postali il costo mensile sarà invece di 26,90 euro invece di 30,90 euro per tutta la durata contrattuale e per attivazioni entro il 26 febbraio. La prima installazione del modem wi-fi, la consegna di quest’ultimo e la chiavetta usb avrà invece un costo di 49 euro invece di 99 euro.


Leggi anche: Iliad debutta nel mercato della fibra: ecco l’offerta al super prezzo di 16 euro

[email protected]