Iliad debutta oggi con un’offerta in fibra ottica grazie alla quale si potrà raggiungere una velocità in download fino a 5 Gigabit al secondo. In upload, invece, fino a 700 Mbit al secondo. Dopo aver conquistato la fiducia di tantissimi utenti (8,5 milioni) nel mercato mobile ora tenterà di bissare tale successo anche nel fisso. Ecco maggiori informazioni in merito e qual è l’offerta al super prezzo.

Debutta la fibra di Iliad: ecco la super offerta al super prezzo

Iliad lancia l’offerta in fibra ottica a 15,99 euro al mese senza costi nascosti che raggiungerà una velocità in download fino a 5 Gbit/s1 e in upload fino a 700 Mbit/s.

Lanciando un servizio 100% in fibra FTTH, l’azienda contribuirà anche ad aiutare l’Italia ad accelerare il processo di transizione verso una connettività a banda ultralarga. Il router di Iliad chiamato iliadbox è stato testato e progettato per durare almeno dieci anni, per combattere quindi l’obsolescenza, l’inquinamento e le spese inutili per gli utenti.
L’offerta Iliad fibra come detto avrà un costo di 15,99 euro al mese per gli utenti mobile con pagamento anticipato. Altrimenti il costo sarà di 23,99 euro al mese per sempre senza alcun costo nascosto o vincolo di durata. In più la promo offrirà un iliadbox in comodato d’uso gratuito. Iliad ha inoltre sviluppato l’Iliad wifi extender disponibile a pagamento (in locazione) a soli 1,99 euro. Grazie a tale dispositivo si avrà un wi-fi più performante in ogni stanza anche nelle case più grandi. In merito al lancio del nuovo prodotto interviene Benedetto Levi, l’AD di Iliad. Spiega che la scelta di lanciare un’offerta in fibra è stata presa per le tante richieste da parte dei consumatori che erano stufi della mancanza di trasparenza di tale mercato. Spiega che l’azienda è felice di poter lanciare una connessione in fibra ultraveloce ad un prezzo accessibile.
Essa sarà disponibile a partire da oggi 25 gennaio per 7,4 milioni di unità immobiliari. Si potrà sottoscrivere sul sito ufficiale ma anche mediante le 1500 simbox ubicate in tutta Italia.
Leggi anche:  Fusione in vista per Iliad e Vodafone? Ecco cosa potrebbe cambiare per i clienti
[email protected]