Chi porta due amici in banca Mediolanum entro il 30 novembre 2021 potrà ottenere un Samsung Galazy A52. La favolosa iniziativa arriva insieme al riconoscimento di banca Mediolanum come miglior banca per soddisfazione clienti e per banca consigliata dai suoi clienti mediante passaparola. Ottiene poi altri riconoscimenti come il primo posto per competenza e relazione del Family Bank, per qualità del Banking Center e per soddisfazione in merito all’utilizzo della app. Detto ciò, ecco come ottenere il Samsung Galaxy A52.

Come ottenere con banca Mediolanum il Samsung Galaxy A52

Portando almeno due amici in banca Mediolanum entro il 30 settembre si potrà vincere un Samsung Galaxy A52. Gli amici presentati, però, dovranno sottoscrivere come primi intestatari un contratto di conto corrente e non solo.

Nei tre mesi dopo l’apertura del conto dovranno seguire delle regole (almeno una). Potranno accreditare lo stipendio o la pensione o in alternativa bonifici o assegni bancari ricorrenti di almeno 800 euro ogni mese per i tre mesi indicati. In alternativa richiedere ed ottenere la carta Mediolanum credit card oppure la credit privilege. Infine potranno farsi addebitare sul conto almeno due utenze. Esse dovranno però produrre almeno 1 addebito nell’arco dei tre mesi ed inoltre si dovrà avere almeno 1 di queste caratteristiche. Essere titolari di un mutuo presso la banca Mediolanum oppure avere un fido presso la banca appena indicata o avere addebiti per utilizzo carta credito/debito. L’importo di questi ultimi dovrà essere superiore a 3000 euro.

In più chi porterà un amico in banca Mediolanum non ancora censito, otterrà 6000 punti Rewarding. Coloro che invece passeranno a fruire dei servizi di banca Mediolanum avranno la possibilità infine di aprire il conto BySelfy. Per il primo anno e per gli under 30 avrà costi uguali a zero mentre dal secondo anno costerà 3,75 euro al mese. L’addebito sarà trimestrale ovvero di 11,25 euro.

Le spese per la tenuta del conto, poi, saranno gratuite fino al 31 dicembre 2022 se si sottoscriverà un prestito, un mutuo o se si è titolari di un patrimonio gestito almeno di 15000 euro. Per ulteriori informazioni consultare la pagina ufficiale della banca o recarsi in filiale.
Leggi anche: Investire 20000 euro in buoni fruttiferi postali e nel conto deposito di Banca Progetto, quanto si guadagna?
[email protected]