Polizza unica BNL “decidi tu il palinsesto del tuo abbonamento salute”

Ecco le info sulla polizza unica BNL il cui slogan recita "decidi tu il palinsesto del tuo abbonamento salute".

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulla polizza unica  BNL  il cui slogan recita

La polizza unica BNL è quella che lascerà la possibilità a chi la richiede di gestire le varie garanzie come si vuole. Essa sarà una soluzione innovativa ed unica che farà anche risparmiare. Infatti più garanzie si aggiungeranno, più il risparmio crescerà. Inoltre proteggendo anche altri membri della famiglia la convenienza raddoppierà.

Garanzie di Polizza Unica BNL: spese mediche, clinica privata ed indennità

La prima garanzia di Polizza Unica BNL che si potrà scegliere sarà “Spese mediche”. Essa sarà indicata per chi oltre a interenti chirurgici e ricovero avrà bisogno di visite specialistiche nonché esami presso le strutture private. Chi aderirà a tale garanzia avrà:

  • indennità giornaliera qualora si venga ricoverati o si faccia Day Hospital presso SSN (con e senza intervento chirurgico),
  • visite specialistiche ed esami diagnostici anche presso delle strutture private.

BNL ricorda che grazie al network di centri convenzionati si potrà accedere alla prestazione che si vuole anche senza anticipare denaro.

La garanzia “Clinica Privata” sarà quella ideale per chi desidera i servizi di una clinica privata qualora vi sia un ricovero o un’operazione. Con essa si avrà:

  • il rimborso delle spese per il ricovero anche se l’intervento chirurgico non sarà eseguito,
  • l’assistenza degli infermieri e
  • il diritto di sala operatoria.

E ancora la garanzia “Indennità” sarà quella con la quale si avrà un indennizzo in caso di intervento chirurgico. Esso sarà stabilito in misura forfettaria e fissa in base all’intervento al quale ci si sottoporrà. La classe di intervento 1 darà un indennizzo di 1.000 euro, la classe 2 di 3.000 euro e la classe 3 di 10.000 euro.

BNL garanzie polizza Unica: infortuni, dental e assistenza

Si potrà scegliere come garanzia anche quella “Infortuni” ideale per chi desidera ricevere protezione in caso di infortuni. Con essa si avrà:

  • una indennità nel caso di invalidità permanente,
  • una diaria in caso di convalescenza,
  • una diaria in caso di ricovero ed
  • una diaria in caso di gesso.

BNL ricorda che si potrà scegliere tale tipologia di garanzia anche se non si possiede una protezione Inail o Inps oppure come integrazione di esse.

La garanzia “Dental”, come si evince dal nome, sarà quella per prendersi cura del proprio sorriso nonché per prevenire eventuali problemi o in caso di emergenza. Con essa si avrà:

  • la copertura delle spese mediche sostenute per delle prestazioni odontoiatriche di emergenza come infiammazioni, ascessi o emorragie e
  • copertura di prestazioni di prevenzioni che promuoveranno la salute orale.

Infine la garanzia “Assistenza” sarà quella in abbinamento a tutte le le altre granazie su indicate. Con essa si avrà:

  • assistenza ventiquattro ore su ventiquattro in caso di esigenza per la persona che stipula la polizza e per i suoi familiari,
  • prestazioni a domicilio come quella infermieristica e infine
  • prestazioni all’estero come l’invio di un medicinale.

BNL comunica che quest’ultima garanzia sarà un servizio esclusivo che sarà abbinato in automatico ad ogni singola garanzia tranne che per quella Dental. Per ulteriori informazioni e costi consultare la pagina web BNL o recarsi in filiale.

Leggete anche: Telepass per BNL “in un mondo che cambia, cambia il tuo modo di viaggiare”.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Assicurazione vita