Telepass per BNL “in un mondo che cambia, cambia il tuo modo di viaggiare”

Ecco le principali caratteristiche di Telepass per BNL "in un mondo che cambia, cambia il tuo modo di viaggiare" e come richiederlo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali caratteristiche di Telepass per BNL

Telepass per BNL “in un mondo che cambia, cambia il tuo modo di viaggiare”: ecco lo slogan coniato da BNL per le offerte Telepass. Chi richiederà quello Family ed il Premium entro il 31 gennaio 2019, infatti, potrà ricevere una super promozione: sei mesi di canone gratuito. Ecco i dettagli.

Telepass per BNL: ecco l’offerta

L’offerta BNL per Telepass sarà valida soltanto per le nuove attivazioni e per coloro che sono già clienti BNL con un rapporto di conto corrente attivo da almeno tre mesi. La promozione non sarà cumulabile con altre offerte in corso e la BNL applicherà una commissione di 1,55 euro per ciascun addebito in conto corrente relativo al servizio. La spedizione del telepass alla propria dimora avrà invece un costo di 5,73 euro.

Allo scadere dei sei mesi, infine, il primo apparato mensilmente costerà 1,26 euro Iva inclusa mentre il canone mensile di quello aggiuntivo per l’opzione Premium sarà di 1,50 euro Iva esclusa. La BNL ricorda inoltre che il servizio Telepass europeo sarà valido oltre che in Italia anche in Spagna, Portogallo e Francia.

Caratteristiche Telepass e BNL

Con il Telepass si risparmieranno lunghe code in autostrada in Italia ma anche in Europa con il servizio europeo. Grazie ad esso, infatti, si pagherà il pedaggio autostradale direttamente dal conto corrente senza doversi fermare per forza al casello. Inoltre si potrà anche pagare il biglietto per il traghetto sullo stretto di Messina, quello per l’accesso all'”Area C di Milano” nonché la sosta nei parcheggi convenzionati alle fiere, nelle città, all’aeroporto nonché in stazione.

E ancora, grazie al servizio europeo, si potrà viaggiare liberamente con un unico dispositivo anche in Europa, Bada bene, esso si potrà utilizzare solo in Portogallo, Spagna e Francia. Il servizio Telepass, nel dettaglio, sarà dedicato solo a chi ha una macchina, un’autovettura con il rimorchio senza le ruote gemellate, un moticiclo con e senza il sidecar, un minibus a due assi o infine un furgone a due assi. Per richiedere il Telepass Europeo ci si dovrà, infine, recare presso una delle filiali di Bnl. L’attivazione sarà gratuita come sarà gratuito l’invio a casa. Per richiedere il Telepass nella propria agenzia BNL si dovrà soltanto prendere un appunatemento.

Leggete anche: Conto corrente BNL: info e caratteristiche del “Pratico New” e di quello “Pensione Facile”.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conto corrente, Viaggi