Per i tuoi regali di Natale 2018 passa a Tre Italia e Coop Voce: offerte boom del momento

Passa a Tre Italia e Coop Voce: ecco le offerte boom del momento per i tuoi regali di Natale 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Passa a Tre Italia e Coop Voce: ecco le offerte boom del momento per i tuoi regali di Natale 2018.

Per i tuoi regali di Natale 2018, scegli Tre Italia. Ecco il messaggio pubblicitario coniato da 3 e visibile sulla sua pagina web ufficiale. Fino a gennaio 2019 chi passa a Tre Italia e a Coop Voce avrà la possibilità di attivare ottime promozioni ed offerte con la formula del tutto incluso. Parliamo di minuti, sms e internet in un unico pacchetto. Tre, poi, regalerà Apple Music per sei mesi. Ecco le offerte boom del momento.

Tre Italia e le offerte per i regali di Natale 2018

Le due offerte boom di Tre Italia per Natale 2018 sono la All In Master e All In Power. Quest’ultima avrà un costo di 9,99 euro al mese ma sarà attivabile solo con addebito su carta di credito, conto corrente o carta conto. L’impegno sarà di ventiquattro mesi.  Chi l’attiverà online pagherà zero euro l’attivazione invece di 9 euro. Quest’ultima cifra sarà invece a carico di chi passa a Tre Italia nei negozi fisici invece di 58 euro. Nel dettaglio la promozione offrirà minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G. Con l’opzione Christmas Edition, scegliendo due All In Power la seconda si pagherà soltanto 6,99 euro al mese ed inoltre si avrà Apple Music incluso per sei mesi su tutti i dispositivi.

Natale 2018 con Tre Italia

La All in Master, invece, avrà un costo di 6,99 euro al mese e si potrà attivare fino al 6 gennaio 2019. L’addebito, anche in questo caso, sarà consentito soltanto su carta di credito, conto corrente o carta conto mentre l’impegno sarà di ventiquattro mesi. Nel dettaglio, l’offerta consentirà di ricevere 30 Gb di internet gigabank e minuti illimitati verso tutti. L’attivazione fatta online, poi, costerà zero euro invece di 9 euro. Infine si avrà Apple Music gratuito per sei mesi su tutti i dispositivi e solo con Super Fibra tale offerta costerà 5 euro ed avrà gigabyte illimitati. Pr ulteriori informazioni consultare la pagina web di Tre Italia.

Passa a Coop Voce: ecco la super offerta

Chi passa a Coop Voce fino al 19 gennaio 2019 potrà attivare l’offerta Chiama Tutti Top. Inoltre chi passerà a tale operatore telefonico avrà 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio. Tornando alla promozione, essa offrirà a soli 8 euro al mese 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G, minuti e messaggi illimitati. Coop informa gli utenti che i 30 euro di bonus verranno erogati solo a chi passa a CoopVoce attivando e ritirando la sim card nei punti vendita delle cooperative che aderiranno all’iniziativa.

Leggete anche: Recesso telefonia: ecco le linee guida per TIM, Vodafone, Wind, Tre e gli altri operatori, risparmio in vista?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Offerte Tre