Tutti i consumatori maggiorenni che saranno in possesso di un account PayPal italiano e ricaricheranno la loro sim card sia essa di Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia di almeno 10 euro potranno partecipare al concorso per vincere 3 o 50 euro. Ecco i dettagli nonché le info su cos’è e come si usa PayPal.

Come vincere 3 o 50 euro con Paypal

Tutte le persone maggiorenni che ricaricheranno il loro credito telefonico di almeno 10 euro per la prima volta mediante la app PayPal Carica entro le ore 23.59 del 28 marzo 2018 potranno vincere 3 o 50 euro.

Nel dettaglio i primi diecimila che effettueranno una ricarica vinceranno un voucher di 3 euro da poter utilizzare entro il 31 marzo.

Tutti coloro, invece, che pur avendo ricaricato 10 euro nel periodo promozionale non vinceranno con la modalità rush and win, potranno partecipare al concorso finale per vincere 50 euro. Saranno estratti cento vincitori alla presenza di un notaio o un responsabile della tutela del consumatore che si aggiudicheranno un voucher del valore di 50 euro da utilizzare sempre entro il 31 marzo.

Modalità accredito 3 o 50 euro su PayPal

I voucher di importo di 3 o 50 euro saranno attivati sull’account PayPal e si potranno utilizzare solo mediante l’app PayPal carica per effettuare delle ricariche telefoniche su Tim, Vodafone, Tre e Wind del valore del premio vinto. PayPal comunica che il voucher non darà diritto a resto, non potrà essere convertito in denaro e non si potrà cumulare con altri sconti. Qualora si faccia una ricarica superiore al valore del voucher sarà quindi il vincitore a dover corrispondere la somma in eccedenza. Inoltre il buono sconto potrà essere utilizzato soltanto in una transazione e non potrà essere dato ad altri.

PayPal cos’è e come si usa

PayPal è un modo sicuro di inviare denaro o ricevere pagamenti senza condividere i dati di della propria carta con il destinatario.

Per poter utilizzare Paypal ci dovrà registrare al sito web della società e ciò in forma totalmente gratuita. In questo modo si potrà aprire il proprio conto per effettuare pagamenti e si potrà associare al proprio account una carta prepagata, di credito o anche ricaricare dal proprio conto bancario mediante bonifico senza alcuna spesa.

Fatta la registrazione, infine, si potrà anche trasferire denaro alla propria carta o al proprio conto e per chi lo richiederà PayPal metterà a disposizione una carta di credito Visa ed una prepagata Mastercard. Leggete anche: eBay buono sconto PayPal del 10% febbraio 2018: ecco come averlo.