eBay buono sconto PayPal del 10% febbraio 2018: ecco come averlo

eBay premierà i suoi clienti con un extrasconto del 10% fino a 100 euro. Per riscattare tale buono si dovrà acquistare un prodotto in una categoria idonea eBay e pagarlo con PayPal o carta di credito. Ecco le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
eBay premierà i suoi clienti con un extrasconto del 10% fino a 100 euro. Per riscattare tale buono si dovrà acquistare un prodotto in una categoria idonea eBay e pagarlo con PayPal o carta di credito. Ecco le info.

eBay premierà i suoi clienti con un extrasconto del 10% fino a 100 euro. Per riscattare tale buono si dovrà acquistare un prodotto in una categoria idonea eBay e pagarlo con PayPal. Ecco le info più specifiche e le categorie sulle quali lo sconto sarà valido.

eBay buono sconto PayPal del 10%

Fino alle ore 23.59 del 19 febbraio 2018 si potrà usufruire di uno sconto del 10% per un acquisto minimo di 20 euro sul sito e-commerce eBay. Lo sconto, però, sarà di massimo 100 euro. In fase di pagamento, però, si dovrà inserire il seguente codice: “PTECH100”. Il buono sarà valido nelle seguenti categorie: “telefonia fissa e mobile”, “informatica”, “telefonia e video”, “Tv audio e video”, “sport e viaggi”, “commercio, ufficio e industria” ed infine “videogiochi e consolle”.

L’offerta sarà dedicata a determinati clienti registrati di eBay di almeno 18 anni. Tutte le informazioni inerenti al codice del buono sconto, scadenza e (se applicabili) il prezzo minimo di acquisto e quello massimo si troveranno ne “Il mio eBay” sulla pagina eBay.it. Ogni utente registrato avrà diritto ad un solo buono sconto che sarà valido dalla data di ricevimento a quella di scadenza. Tale buono, comunica eBay, sarà valido solo se si pagherà con PayPal ed il venditore accetterà tale tipo di pagamento.

Regole buono sconto del 10% eBay

Il buono sconto eBay si dovrà spendere in un’unica transazione e sarà valido anche se si acquisterà da diversi venditori purché i prodotti vengano messi tutti nel carrello. Qualora il prezzo del prodotto sia inferiore all’importo del buono, allora si perderà la differenza.

eBay comunica che si dovrà inserire il codice sconto nel campo “Codice Rimborso” quando verrà richiesto durante la procedura di pagamento. Si riceverà quindi lo sconto corrispondente al prezzo di acquisto finale. Ovviamente esso non si applicherà alle spese di imballaggio, di spedizione e alle tasse non comprese nel prezzo del prodotto se non comunicato ufficialmente. Il buono, infine, non potrà essere cumulato con altre riduzioni, non potrà essere ceduto ad altri e non sarà convertibile in denaro. Ecco il regolamento di tale promozione eBay. Per info su altri sconti, leggete anche: Offerte low cost Mediaset Premium primavera 2018 a metà prezzo più sconto del 20% e arriva “Venti”.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Risparmiare

I commenti sono chiusi.