PayPal: ecco tutti gli sconti da prendere al volo tra cui Infinity, Enel e Just Eat

Ecco le info sul conto PayPal e tutti gli sconti da prendere al volo su Infinity, Enel e Just Eat.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sul conto PayPal e tutti gli sconti da prendere al volo su Infinity, Enel e Just Eat.

PayPal è “la soluzione semplice e sicura per pagare e farsi pagare”. Ecco il motto che l’azienda ha coniato per invitare privati ed aziende a fruire dei suoi servizi. Pagando con Paypal, poi, si potranno ricevere numerosi sconti  come su Enel, Infinity e Just Eat. Ecco di dettagli.

Come si apre un conto Paypal: informazioni per i privati

Aprire un conto Paypal sarà un’operazione totalmente gratuita in quanto si dovranno fornire solamente pochissimi dati. Si dovrà poi collegare il conto bancario o le proprie carte e pagare ciò che si desidera acquistare con il proprio indirizzo e-mail e la propria password. Tra le caratteristiche principali del conto Paypal ci sarà la possibilità di trasferire denaro in ogni momento e acquistare online in tutta sicurezza. Paypal, infatti, per evitare che vi siano delle frodi online, utilizza dei metodi di crittografia avanzati. E in più, qualora i prodotti comperati non vengano recapitati o se non corrisponderanno alla descrizione del venditore, Paypal coprirà gli acquisti idonei.

Aprire un conto Paypal, inoltre, garantirà maggiore velocità nelle transazioni: non si dovranno infatti inserire i dati della carta di credito ad ogni acquisto. Inoltre, attivando One Touch, si potrà essere connessi sempre al proprio conto senza la necessità di digitare continuamente la password. E ancora Paypal permetterà di effettuare acquisti online e nei negozi che accetteranno come pagamento Mastercard.

Sconti Paypal novembre e dicembre 2018

Con Paypal si potranno avere degli sconti per prodotti e servizi Enel X senza prezzo minimo (entro il 30 novembre) per manutenzione della caldaia, climatizzatori tranne Mitsubishi, climatizzatori e fotovoltaico. La promozione non si potrà cumulare con altri sconti e non sarà trasferibile. Per attivarla si dovrà cliccare sull’offerta presente sulla pagina Paypal e si verrà reindirizzati direttamente sul sito del venditore. Pagando con Paypal, poi, sarà applicata automaticamente la promozione.

Fino al 14 gennaio, poi, coloro che acquisteranno con Paypal una confezione di vino Giordano la pagheranno solo 39,90 euro con spedizione gratuita inclusa. Il set comprenderà 10 vini più 1 set di piatti. Fino al 14 dicembre, invece, si potrà acquistare Infinity al prezzo di 4,99 euro al mese per dodici mesi utilizzando il codice “PayPal18”. Ricordiamo che il primo mese sarà sempre gratuito e che si dovrà incollare il codice su indicato al momento del pagamento.

E ancora, chi ordinerà su Just Eat con PayPal, avrà il 10% di sconto sull’ordine successivo e ciò utilizzando il codice “PAYPAL2018” fino al 27 novembre 2018. Segnaliamo poi la possibilità di ricevere fino a 40 euro in buoni benzina per chi calcolerà un preventivo Linear e lo acquisterà, poi, pagandolo con Paypal. Tale offerta sarà valida fino al 31 dicembre 2018 ma solo per acquisti di nuove polizze auto Linear effetuati da utenti Paypal di nazionalità italiana effettuati sul sito  linear.it/paypal.

Leggete anche: Paypal e le offerte con Linear e Genialloyd: ecco tutti gli sconti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Paypal