Paypal è la soluzione ideale per pagare e farsi pagare: questo è slogan coniato dall’azienda. Aprire un conto Paypal è davvero semplice. Ci si dovrà soltanto registrare gratuitamente e collegare il proprio conto bancario e le carte. Chi acquisterà infine polizze Linear e Genialloyd con Paypal avrà dei notevoli sconti, eccoli.

Paypal e le offerte su Linear e Genialloyd

Chi si connetterà a questa pagina web, ecco il link, calcolerà un preventivo e lo acquisterà con Paypal, avrà fino a 40 euro in regalo di buoni benzina.

Tale offerta sarà valida fino al 31 dicembre 2018 ma solo per acquisti di nuove polizze auto Linear su linear.it/paypal e per utenti che avranno un conto Paypal di nazionalità italiana.

Chi effettuerà un preventivo moto, auto, veicoli commerciali e lo salverà su smartphone entro il 22 ottobre 2018 con Paypal, ecco la pagina web, potrà ricevere un offerta super vantaggiosa. Essa sarà riservata ai nuovi clienti Genialloyd o ai già clienti che devono assicurare un altro veicolo con polizza di rischio nuovo e non per un rinnovo. Nel dettaglio si dovrà calcolare il preventivo del proprio veicolo inserendo la targa e la data di nascita del proprietario. Poi si dovrà salvare il preventivo dedicato grazie alla partnership con Paypal ed infine acquistare la polizza sul sito Genialloyd utilizzando Paypal come metodo di pagamento. Lo sconto sarà fino al 10% più il 15% di Extra Sconto. Per ricevere entrambe le offerte, il meccanismo sarà il medesimo: si dovrà cliccare su “applica offerta”. In questo modo si verrà reindirizzati sulla pagina del venditore. Infine pagando con Paypal si avrà l’offerta applicata in automatico.

Leggete anche: Postepay Evolution da oggi 1 ottobre 2018 cambia l’iban e non solo.