Novembre 2017 è giunto e con esso la nuova offerta di Wind Tre Business per le aziende grazie alla quale in un unico abbonamento si riceverà la connessione internet illimitata con la velocità della fibra per la casa nonché il mobile con chiamate illimitate, messaggi ed internet.

Offerte fisso più Mobile Wind Tre Italia novembre 2017

Chi attiverà un nuovo abbonamento, entro il 12 novembre 2017, potrà ricevere la linea fissa e il mobile in un unico pacchetto. La promozione, però, sarà riservata soltanto alle aziende, ecco il link promozionale.

I pacchetti che si potranno attivare saranno due: quello di 45 euro al mese e quello di 40 euro al mese. Il primo in promozione (invece  che al costo di 55 euro) offrirà la fibra fino a 1 gigabit al secondo (30 euro invece di 35 euro) e 5Gb più 500 sms (a 15 euro invece di 20 euro). Inclusi nell’offerta, poi vi, saranno chiamate illimitate in Italia e verso l’Unione Europea nonché la Svizzera, gli USA ed il Canada.

Il pacchetto, al prezzo speciale di 40 euro invece di 50 euro al mese, consentirà di avere la fibra fino a 100 Megabit al secondo (a 35 euro invece di 30) e 5 Gb più 500 messaggi ( a 15 euro invece di 20). Così come l’altra promozione, poi, anche questa permetterà di chiamare illimitatamente in Italia e verso l’Unione Europea, Svizzera, USA e Canada.

Info sulle offerte Wind Tre

La durata contrattuale delle due offerte Wind Tre sarà di 24 mesi. Dal sito si evince, inoltre, che il contributo di attivazione sia per la componente fissa (80 euro) che per la componente mobile (pari a 80 euro) sarà scontato del 100% e quindi gratuito se il cliente resterà con Wind Tre per 24 mesi. Anche il modem in vendita rateizzata avrà un costo di 0 euro al mese per 24 mesi ma in caso di disattivazione verranno addebitati 96 euro per la fibra e 120 euro per il modem giga fibra.

Infine si evince che, in caso di recesso dal contratto di telefonia mobile o fissa, di mancata attivazione a causa del cliente, di un cambio diverso da quello che prevede l’offerta, al cliente verrà applicato il prezzo pieno o in promozione vigente dell’offerta rimasta attiva. Per ulteriori informazioni consultare la pagina windtrebussines.it. Per info su altre tariffe ma non mobile, leggete anche: Super offerte Tim ottobre 2017: 10 Gb in 4G e vinci 30 Samsung Galaxy S8, Tab S3 e buono 30mila euro.