Chi passa a Wind nel mese di marzo 2018 potrà attivare offerte e promozioni da urlo grazie alle quali cercherà di battere la concorrenza di Tim e Vodafone. Ecco le principali promozioni da attivare questo mese con tanti minuti e giga di internet in 4G.

Passa a Wind, offerte da urlo per contrastare Tim e Vodafone

Le principali offerte per chi passa a Wind di marzo 2018 per contrastare il dominio di Tim e di Vodafone sono:

  • Smart 7 Easy” il cui costo sarà di 7 euro ogni quattro settimane. Dal 5 aprile, poi, a seguito della legge numero 172 del 4 dicembre 2017, questa promozione insieme a tutte le altre diverranno a fatturazione mensile per cui l’addebito del relativo costo avverrà su base solare. Wind avvertirà il cliente della modifica del costo. Tornando all’offerta, essa offrirà mille minuti verso tutte le numerazioni e 5 Gb di traffico internet in 4G.
  • Wind Smart 9 Special Limited Edition” è la promozione che costerà 9 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si avranno mille minuti di chiamate verso tutte le numerazioni e 15 Gb di traffico internet in 4G, ecco il link dell’offerta Wind. Per poter fruire di tale promo si dovrà inserire il proprio codice di avviamento postale e la propria e-mail. Sarà poi la Wind a prendere in  carico la vostra richiesta e ricontattarvi. Tale promozione, infine, sarà attivabile entro il 12 marzo senza carta di credito e con consegna sim card gratuita.
  • Wind Smart Easy 10” è l’offerta per chi passa a Wind grazie alla quale al costo di 9 euro ogni quattro settimane si avranno minuti illimitati e 10 Gb di traffico internet alla velocità del4G.  Bisognerà inserire nel campo, ecco il link, il proprio numero di telefono e verificare la disponibilità. Se il parere sarà positivo si dovrà portare il codice promozionale ricevuto presso un negozio Wind per l’attivazione dell’offerta entro il 12 marzo.

Ricordiamo, infine, che tutte le offerte per chi passa a Wind potranno essere attivate soltanto da chi proviene da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato da Wind al momento della portabilità del numero e salvo disponibilità dei coupon promozionali.

Leggete anche: Aumenti Wind dal 3 aprile 2018: in più 17 centesimi al mese, come recedere?.